Home Barbara D'Urso Barbara d’Urso, ecco per che cosa sta facendo il countdown sui social (Anteprima Blogo)

Barbara d’Urso, ecco per che cosa sta facendo il countdown sui social (Anteprima Blogo)

Ecco la verità in esclusiva su Blogo in merito al conto alla rovescia fatto partire nei giorni scorsi dalla conduttrice sui suoi social. Il Grande Fratello Vip (per ora) non c’entra nulla…

pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:43

Da qualche giorno Barbara d’Urso ha fatto partire sui suoi social un countdown senza spiegarne il motivo. Secondo quanto apprende Blogo, il conto alla rovescia non sarebbe legato ad una sua eventuale partecipazione alla puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip, come da più parti sul web si è letto. Stando a quanto ci risulta, infatti, la conduttrice di Canale 5 starebbe per lanciare nelle edicole il giornale di Pomeriggio Cinque.

Si tratterebbe di un settimanale edito da Rti-Fivestore e diretto, molto probabilmente, da Andrea Delogu, da tempo responsabile del contenitore pomeridiano di Canale 5.

Per la d’Urso non è la prima avventura editoriale, visto che nell’estate del 2014 dette vita al magazine B. In quel caso l’esperienza non ebbe grandi riscontri ed ebbe come epilogo la chiusura del mensile ispirato, così fu spiegato in fase di lancio, al magazine di Oprah Winfrey.

Il settimanale di Pomeriggio Cinque arriverà nelle edicole a distanza di circa sette mesi da quello di Uomini e donne di Maria De Filippi, altra trasmissione cardine del palinsesto quotidiano della rete ammiraglia di Mediaset.

Per quanto concerne la già menzionata indiscrezione secondo la quale la d’Urso avrebbe fatto irruzione (o addirittura condotto) la puntata ‘speciale’ del Grande Fratello Vip di giovedì prossimo non ci sarebbe nulla di vero. Anche se non è da escludere che la conduttrice nel corso della terza edizione del reality si palesi per lanciare la nuova Dottoressa Giò (molto dipenderà dalla messa in onda che si deciderà per la serie).

Barbara D'Urso