Home Grande Fratello VIP GF Vip 3, la Marchesa d’Aragona disinnesca subito la trappola Maria Monsè

GF Vip 3, la Marchesa d’Aragona disinnesca subito la trappola Maria Monsè

Salta il filo narrativo tra le due opinioniste di Barbara d’Urso?

pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3, in onda nella prima serata di lunedì 22 ottobre, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà Maria Monsè, nota al pubblico di Canale 5 per essere una delle opinioniste dei salotti di Barbara d’Urso. Insieme a lei, ad entrare in gioco anche Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber.

Proprio durante una puntata di Pomeriggio 5 dello scorso 14 settembre, la donna si è scontrata a distanza con la Marchesa d’Aragona, vittima di non aver messo in pratica una volta quelle norme di bon ton che una nobile come lei (ma sarà davvero nobile?) deve dimostrare, sempre e comunque. Galeotta fu una carrozza diretta ad un gala, su cui la Del Secco non avrebbe accolto la Monsè e la figlia Perla. Un racconto, due versioni, nessuna verità. La Marchesa ha negato infatti tutto davanti alle telecamere della d’Urso e ha continuato a smentire le parole della Monsè anche stasera, almeno per qualche minuto.

A conoscenza delle dinamiche passate, il Grande Fratello Vip ha deciso di liberare la tigre Monsè nell’arena della Marchesa per una lotta all’ultimo insulto tra le due opinioniste. Tra una “sciacquetta“, una “sottoculturata” e una “buffona“, il black-out narrativo: se per gli spettatori di Canale 5 la miccia dello scontro è stata accesa col freeze della Marchesa e il discorso di debutto nella Monsè nel salotto della casa, per il pubblico di Mediaset Extra la fiamma si è subito smorzata. Riprese in diretta sul canale 34 anche durante la pubblicità le due, smascherando i progetti autoriali (“lo sai come funziona la televisione” rivela la Marchesa), hanno deciso di accantonare la discussione con la promessa di vivere il reality come un’esperienza irripetibile. Nella spesa settimanale mancheranno tarallucci e vino? Il buffet di stasera li offre, all’insegna del “siamo due mamme ed amiche, dormiamo a letto insieme, vogliamoci bene“. Che i baci e gli abbracci tra le due abbiano spezzato per davvero il filo giusto della bomba, allestita al dettaglio con l’ingresso di un concorrente ad hoc come la Monsè?

Grande Fratello VIP