Home Grande Fratello VIP GF Vip 3, Maria Monsè nella casa. E Miss Europe Continental?

GF Vip 3, Maria Monsè nella casa. E Miss Europe Continental?

L’opinionista contesa tra le due produzioni.

pubblicato 22 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45

Maria Monsè è uno dei tre concorrenti che tra pochi minuti varcheranno la Porta Rossa del Grande Fratello Vip per andare ad infoltire il cast. Fino a qui nulla di male, se non fosse che l’opinionista è legata a Miss Europe Continental 2018, concorso di bellezza transnazionale che la vede impegnata come inviata.

Partecipazione a tempo per la Monsè? Accordo segreto tra Grande Fratello e concorrente per uscire in tempo per onorare gli altri impegni? Tutt’altro! A sollevare il polverone è proprio l’ufficio stampa della kermesse di bellezza, che attraverso un comunicato sui propri profili social ha fatto presente alcune perplessità e – cosa più clamorosa – ha svelato di aver scoperto sugli organi di stampa della partecipazione della Monsè al programma! L’opinionista ha fatto perdere le sue tracce e ora l’organizzazione ora non sa come agire, se sostituirla o aspettare la sua uscita dalla casa. Ecco alcuni passaggi del comunicato:

Lo staff di Miss Europe Continental 2018 con l’ufficio comunicazione del concorso si scusa con i partner, gli sponsor, gli agenti per aver annunciato la partecipazione di Maria Monsè, alla finalissima europea di Napoli del 24 novembre, al momento in forte dubbio . Solo poche ore fa abbiamo appurato che la signora Maria Monsè sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip , nonostante fosse investita del ruolo di inviata del nostro evento internazionale per impegno già preso in precedenza.

L’evento andrà in onda tra poco più di un mese, quindi in un arco di tempo che – eliminazione o squalifica a parte – vedrebbe la showgirl pienamente impegnata col reality di Canale 5. Il comunicato prosegue così:

La signora Monsè non ci ha informati tempestivamente , lo ha fatto il nostro ufficio stampa scoprendolo dai social media e appurandolo dagli addetti ai lavori , per poi avere la conferma da suo marito Salvatore Paravia solo poche ore fa. Dunque ad oggi ci riserviamo, nostro malgrado, la possibilità di annullare la presenza di Maria e sostituirla con un’altra persona qualora la permanenza nel reality si prolungasse oltre la data del nostro concorso .
Rammaricandoci per il mancato riguardo di Maria di informarci direttamente, facendo parte del cast del concorso da sempre, come ospite e giurata negli scorsi anni, e sebbene si comprendono le ragioni contrattuali e di assoluta riservatezza , ravvisiamo una mancanza di attenzione verso il nostro brand e il nostro lavoro e grande difficoltà per riattivare i lavori di produzione.

Insomma, Maria Monsè si è data alla macchia ed è salita sul treno del Grande Fratello Vip in fretta e furia, senza avvisare l’organizzazione del concorso che la vede protagonista già da anni, prima come ospite, poi come giurata. Quest’anno il grande salto verso la conduzione, rimasto (forse) incompiuto.

La produzione sostituirà l’inviata fuggitiva o attenderà l’uscita naturale?

Grande Fratello VIP