GP F1 USA 2018 in diretta su Tv8

Il Mondiale F1 2018 si avvia a conclusione. Tutti gli aggiornamenti su Autoblog.it.

Il GP F1 USA è il 18° gran premio del Mondiale di Formula 1 2018 e potrebbe consegnare il titolo a Lewis Hamilton, che ha conquistato anche la pole position nelle prove libere di ieri, con Sebastian Vettel della Ferrari al quinto posto per una penalizzazione e Kimi Raikkonen passato al secondo posto. Occhi puntati quindi sul pilota della Mercedes che potrebbe quindi essere a un passo dalla conquista del suo quinto Mondiale.

Questa volta il GP di Formula 1 sarà visibile in diretta e in chiaro su Tv8 dalle 20.05, per la gioia di chi non è abbonato al pacchetto Sky Motori o Sport. Ovviamente Sky curerà ovviamente l'evento sportivo con tutta la sua squadra e i suoi consueti appuntamenti, in onda su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1.

GP F1 USA 2018 è in live streaming su SkyGo per gli abbonati al servizio.

 

GP F1 USA


Il Gran Premio di F1 degli USA si svolge sul Circuito delle Americhe, ad Austin in Texas. La storia del GP è lunga è complicata: basti pensare che all'inizio la tappa statunitense del Mondiale era la 500 Miglia di Indianapolis. Cancellata questa opzione dal Mondiale, si iniziò a correre su diversi circuiti: Watkins Glen (nello Stato di New York), sul tracciato cittadino di Long Beach in California, e circuiti estemporanei nelle città di Dallas, Detroit e Phoenix.

Dopo una pausa di 9 anni (1991-2000), il GP degli USA tornò nel circuito di Indianapolis, per poi stabilirsi, dal 2012, nel nuovo Circuito delle Americhe. Il primo a vincerc

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail