Home Notizie Matt & Bise: nuovo programma su Super! alla mattina (Anteprima Blogo)

Matt & Bise: nuovo programma su Super! alla mattina (Anteprima Blogo)

Super! (canale 47) assolda i due youtubers da 2 milioni di iscritti.

pubblicato 20 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:51

Tutto l’entusiasmo e la simpatia di Matt & Bise stanno per sbarcare su Super!, il canale 47 del digitale terrestre che si rivolge principalmente alla fascia d’età 8-14 anni. Dal 22 ottobre i due youtuber da 2 milioni di iscritti sbarcheranno sul canale del gruppo DeAgostini con un nuovo programma in brevi puntate, Matt & Bise – Come sopravvivere a New York, che accompagnerà il pubblico alla scoperta della Grande Mela.

Tutti i giorni, alle 19.05, Matteo Pelusi e Valentino Bisegna visiteranno un college americano, cercheranno di farsi una foto indimenticabile a Times Square, cammineranno lungo il ponte di Brooklyn, faranno un tour gastronomico per Chinatown e Little Italy, andranno a Wall Street, passeggeranno e “importuneranno” i visitatori di Central Park e si regaleranno una giornata al mare a Coney Island. Ma nel corso del loro viaggio si renderanno conto di non conoscere così bene la lingua inglese. Tuttavia, riusciranno a cavarsela, imparando a dialogare con la gente del posto e ponendo le domande necessarie per affrontare il viaggio. 

Ma non è finita qui con Matt & Bise. I due, presto in tutte le librerie con il libro Mamma ci siamo persi a New York – Impara l’inglese con Matt & Bise (dal 23 ottobre per DeA Planeta Libri), dal 5 novembre saranno anche protagonisti di un nuovo programma di Super!, che si chiamerà Unboxing Time. Ogni mattina, alle 7.55, prima di andare a scuola i giovani telespettatori potranno divertirsi con Matteo e Valentino, che scopriranno quali oggetti ispireranno la loro giornata.