Home Notizie Hypnotist’s Love Story dell’autrice di Big Little Lies diventerà una serie tv per ABC

Hypnotist’s Love Story dell’autrice di Big Little Lies diventerà una serie tv per ABC

Heather Graham sarà la protagonista di Hypnotist’s Love Story tratto da un romanzo di Liane Moriarty di Big Little Lies

pubblicato 19 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:54

Un altro romanzo di Liane Moriarty autrice di Big Little Lies, è pronto per arrivare in tv.

ABC sta lavorando insieme a Heather Graham che sarà produttrice e interprete, a una versione televisiva di The Hypnotist’s Love Story un drama tratto dal romanzo omonimo di Liane Moriarty. Katie Wech si sta occupando dell’adattamento che sarà prodotto da Mandeville Television insieme agli ABC Studios.

Dopo il successo di Big Little Lies adattato da HBO con star del calibro di Nicole Kidman e Reese Whiterspoon di cui è in lavorazione un secondo capitolo con Meryl Streep nel cast, Liane Moriarty è un’autrice che scatena subito gli interessi di network e produttori non appena viene fatto il suo nome. Il progetto di questa serie tv aveva infatti attirato molta attenzione ma alla fine a prevalere è stata ABC.

The Hypnotist’s Love Story racconta le vicende di Ellen, una terapeuta specializzata in ipnosi, che dopo una serie di fallimenti in amore, ha trovato un nuovo fidanzato. Si sente sicura di lui e del loro rapporto, finchè all’improvviso l’uomo le rivela un disturbante dettaglio della sua vita, ha infatti un’ex ragazza che lo perseguita ormai da diversi anni. Ellen si ritrova incuriosita, preoccupata, a tratti affascinata da questa stalker anche se non sa che in realtà loro si sono già incontrate. Al momento non è stato rivelato se Heather Graham sarà Ellen o la stalker.

Come si inserirà un progetto di questo tipo su ABC? Sarà una miniserie o una vera e propria serie tv? Probabilmente la scelta ricadrà su un formato con un numero di episodi ridotto ma che permetta di andare avanti per più stagioni in caso di successo.

Nel frattempo ABC sta lavorando allo sviluppo del pilot di una versione americana della serie tv israeliana The Baker and the Beauty (presente su Amazon Prime in Italia). Nella versione USA la serie racconterà la storia d’amore tra un semplice panettiere e una superstar internazionale. Noa Hollander ha tutto, è la figlia di un imprenditore immobiliare, una modella di successo, con il fidanzato forma una coppia potente di Hollywood. Daniel è il figlio di immigrati cubani a Miami, vive con i genitori e lavora nel fornaio di famiglia. L’incontro tra i due in un ristorante di lusso, farà nascere la scintilla e darà vita a una storia d’amore impossibile.