Home Domenica In Domenica in: Gli ospiti della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in: Gli ospiti della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla sesta puntata dello storico programma della domenica pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 19 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Domenica 21 ottobre dalle ore 13:55 andrà in onda la puntata numero sei della stagione 2018-2019 di Domenica in con al timone Mara Venier. Dopo i successi delle scorse settimane che hanno punteggiato questo storico appuntamento del primo canale della Rai tenuto a battesimo dal grande Corrado, Mara torna a presidiare il pomeriggio del giorno di festa del primo canale della televisione pubblica con un nuovo carico di ospiti e di argomenti.

Qui su TvBlog siamo in grado di darvi in anteprima alcuni piatti del menu, che si annuncia molto ricco, per la puntata di domenica e che vedrà in studio l’attrice Isabella Ferrari che parlerà di tutto, in colloquio con Mara Venier a 360 gradi. Isabella è fra i protagonisti del film In viaggio con Adele, scritto da Nicola Guaglianone e diretto da Alessandro Capitani, uscito in questi giorni.

In studio, sempre per una lunga intervista, Elisabetta Gregoraci che dopo la sua separazione da Flavio Briatore parlerà in televisione per la prima volta. Per quel che riguarda il mondo della canzone un ospite speciale, grande amico di Mara, ci riferiamo al bravissimo Massimo Ranieri, che oltre a parlare con la conduttrice del programma, canterà alcune delle sue più belle canzoni.

Torna poi, come promesso domenica scorsa, Paolo Ruffini con tutti i ragazzi del suo lavoro teatrale “Up & Down”e quella sarà anche l’occasione per festeggiare con una torta il compleanno di Mara (che per l’esattezza cade nella giornata di sabato) insieme alla ragazza della compagnia che ha compiuto gli anni proprio domenica scorsa.

L’appuntamento con questo e molto altro è per domenica prossima a partire dalle ore 13.55 su Rai1 con la sesta puntata di Domenica in.

Domenica In