Pechino Express 2018, Simon and the Stars e Roberto Meloni sono gli Alieni

L'astrologo e lo showman entrano in gioco all'inizio della quinta tappa.

Quinta tappa dell'edizione 2018 di Pechino Express, il reality show di Rai 2, in onda il giovedì in prima serata su Rai 2. Al gruppo di viaggiatori, giunto dal Marocco in Tanzania, si è aggiunta una nuova coppia, pronta ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice dell'avventura in Africa.

È la coppia degli Alieni, composta da Simon and the Stars e Roberto Meloni, che ha raggiunto gli altri concorrenti nascosta tra la popolazione locale.

Simon and The Stars, nome d'arte di Simone Morandi, è uno degli astrologi più noti della televisione italiana. L'uomo si afferma prima come avvocato esperto nel diritto d'autore e produttore cinematografico, poi approda sul web con le previsioni astrologiche e ora fa parlare le stelle a Vieni da me, il talk show del pomeriggio di Rai 1 con Caterina Balivo.

Roberto Meloni, nato nella provincia sassarese, è uno showman a 360 gradi: cantante, attore e presentatore, laureato in Lingue e Letterature straniere, ottiene grande successo in Lettonia agli inizi del 2000. A Riga ha condotto i rispettivi locali de La Prova del Cuoco e Il Treno dei Desideri ("È l'Antonella Clerici lettone!"), affiancando la carriera di anchorman a quella di concorrente di talent show e di frontman dei Pirates of the Sea, con cui ha partecipato all'Eurovision Song Contest 2008.

I due inizieranno la corsa separati: l'astrologo e lo showman sardo faranno da "zavorra" alle coppie delle Mannequin e dei Promessi Sposi. Riusciranno ad ambientarsi in Tanzania?

  • shares
  • Mail