Home Notizie Grand Tour d’Italia, puntata 19 ottobre 2018: Filippo Bisciglia e Kaspar Capparoni tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Grand Tour d’Italia, puntata 19 ottobre 2018: Filippo Bisciglia e Kaspar Capparoni tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo appuntamento stagionale del programma di Rete 4

pubblicato 18 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:57

Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza torna in onda domani, venerdì 19 ottobre 2018, con la seconda puntata dedicata alla città di Roma. Blogo è in grado di anticipare gli ospiti del programma di Rete 4 in onda subito dopo Quarto Grado condotto da Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e Raffaele Leone, direttore del settimanale Panorama.

Si tratta del conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, dell’attore Kaspar Capparoni, della cantante Sara Galimberti, del critico d’arte Vittorio Sgarbi e del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Ricordiamo che nell’altro appuntamento dedicato alla capitale d’Italia, andato in onda venerdì scorso, il programma ha ospitato la showgirl Lorella Cuccarini, il coreografo (e storico collaboratore proprio della Cuccarini) Luca Tommassini (direttore artistico della scorsa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi), l’attrice e imitatrice Lucia Ocone, lo chef Antonio De Rosa, il divulgatore scientifico Roberto Giacobbo e lo stesso Sgarbi.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.