I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? Prime time del 16 settembre 2009

Cosa Vedrai? Prime time del 16 settembre 2009

Raiuno sfodera la Champions League, con la partitona Inter-Barcellona. E i pronostici, più su quanto ascolto farà, sono su quale squadra vincerà. Seconda puntata per X Factor, stavolta di mercoledì. Il vero talento, quest’anno, sarà da cercare non tanto tra i cantanti ma tra chi riuscirà a non perdersi nel palinsesto (come dite? Il mercoledì

16 Settembre 2009 10:32

Cosa Vedrai? 16 settembre 2009
Raiuno sfodera la Champions League, con la partitona Inter-Barcellona. E i pronostici, più su quanto ascolto farà, sono su quale squadra vincerà.

Seconda puntata per X Factor, stavolta di mercoledì. Il vero talento, quest’anno, sarà da cercare non tanto tra i cantanti ma tra chi riuscirà a non perdersi nel palinsesto (come dite? Il mercoledì dovrebbe essere la collocazione fissa? Vedremo…).

Altre due puntate de La nuova squadra, su Raitre. Che cerca di non far rimpiangere la vecchia di poco tempo fa. Ci sta riuscendo?

La Tribù s’inceppa un po’ per i visti. Allora, in attesa di vedere Paola Perego & Co. vestire indiano, vediamoci Il diavolo veste Prada.


Horatio è morto? Nei telefilm tutto è possibile: vedere Csi Miami (settima stagione inedita), per credere. A seguire, l’intuito di The Mentalist.

Julie Lescaut non si schioda da Rete 4. Anche stasera, quindi, un episodio in prima tv.

Anche se non si hanno figli, S.O.S. Tata è irresistibile. Giusto per capire se si è pronti o no per metter su famiglia (e, a volte, farsi due risate, che tanto non sono figli nostri).

mtv logo E’ ora di Video Music Awards, su Mtv. I vincitori della musica che (più o meno) balliamo anche noi, doverosamente sottotitolati.

all music logo Su All Music è ora della solita serata cartoni: Code Monkeys e Sons of Butcher, seguiti da All Music Loves Italy.