Home Grande Fratello GF Vip 3, Ilary Blasi spegne Signorini: “Le interviste a Corona lasciano il tempo che trovano” (video)

GF Vip 3, Ilary Blasi spegne Signorini: “Le interviste a Corona lasciano il tempo che trovano” (video)

Se in casa manca la lite, in studio la conduttrice e l’opinionista iniziano a lanciarsi frecciatine. E in mezzo ci finisce Corona.

pubblicato 16 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:02

Con l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 3 di Valerio Merola ed Enrico Silvestrin e con l’abbandono di Maurizio Battista, il numero di teste calde all’interno del gruppo degli inquilini della casa di Cinecittà è drasticamente calato. La loro uscita rischia di abbassare così le aspettative di coloro che dal reality cercano la lite scomposta, il diverbio esagerato, la polemica teatrale. Tuttavia, c’è già chi è corso ai ripari, lontano dalle quattro mura della dimora dei vip in gara.

È Ilary Blasi, che nonostante si sia dimostrata nelle scorse settimane piuttosto fiacca nella conduzione del programma rispetto alle edizioni precedenti, nella diretta di lunedì scorso è intervenuta col piede duro a nome della trasmissione sull’affaire Corona. Dopo essere tornati a parlare delle dichiarazioni dell’imprenditore sulla sua storia d’amore con Silvia Provvedi, anche insieme alla mamma delle Donatella, la conduttrice ha affermato:

Noi diamo il diritto di replica a Corona. Chiaramente, se lui vuole, noi siamo qui ogni lunedì. Se non lo fa, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta dagli ultimi due anni a questa parte.

All’uomo, che qualche giorno fa ha scimmiottato la proverbiale calata romana della conduttrice, Alfonso Signorini ha dedicato un servizio con un’intervista sul settimanale Chi, annunciato proprio durante la trasmissione. Non appena il direttore della rivista ha rivelato l’anticipazione sul numero in uscita, la Blasi ha replicato a chiare lettere:

Sinceramente le interviste, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia opinione ogni venti giorni. Noi siamo qui, può venire di persona. Argomento chiuso.

Alfonso Signorini, chiaramente indispettito per le parole della presentatrice, ha preso poi le difese del suo giornale. Si volterà veramente pagina o Corona tornerà protagonista, suo malgrado, anche della prossima diretta?

Grande Fratello