Striscia la notizia: Iacchetti restituisce spontaneità alla conduzione, Greggio attacca Insinna e Grande Fratello Vip

Striscia la notizia, la diretta e la recensione della puntata di lunedì 15 ottobre 2018

Con il ritorno di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio per la 25esima edizione consecutiva, Striscia la notizia riacquista in studio divertita spontaneità e un più sincero affiatamento nella conduzione, che appare in alcuni tratti lascia addirittura spazio all’improvvisazione. Rispetto all’inizio di stagione il tg satirico si presenta più infarcito di meme e video rubati dal web, confermando la volontà da parte di Antonio Ricci di contaminare il contenuto televisivo con quello social.

In merito ai contenuti da segnalare il tapiro (sottotono – non a caso trasmesso prima delle 21) a Raffaella Carrà e gli attacchi di Greggio a Flavio Insinna (“Presidente Mattarella, ha nominato cavaliere del lavoro Flavio Insinna, nomini anche la Carrà…tra i due“) e al Grande Fratello Vip (“comunità di recupero”).
Il puntuale sforamento (chiusura alle 21.35) aumenta per colpa di un problema tecnico che interrompe la messa in onda della puntata (registrata) per due minuti circa subito dopo il consueto break delle 21.

Striscia la notizia, puntata 15 ottobre 2018

Da oggi, lunedì 15 ottobre, Enzo Iacchetti torna dietro al bancone di Striscia la notizia per la 25esima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio. TvBlog seguirà in liveblogging la puntata in onda a partire dalle ore 20.35 subito dopo il Tg5.

Iacchetti, che prende il posto di Michelle Hunziker (la showgirl svizzera tornerà a Striscia il 15 aprile 2019 insieme a Gerry Scotti), ha debuttato nel varietà di Antonio Ricci, insieme allo storico partner Greggio, nella stagione 1994-1995 e a oggi ha condotto quasi 2500 puntate. La coppia condurrà lo storico Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 5 gennaio 2019.

La puntata è visibile anche in live streaming sul portale di Mediaset.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →