Diletta Leotta a Blogo: "A Il Contadino Cerca Moglie arriva l'amore saffico, studio a DAZN, Le Iene fanta tv" (video)

Da Il Contadino Cerca Moglie (dal 17 ottobre su Fox Life) a le novità di DAZN. Intervista a Diletta Leotta.

Dai campi di calcio ai campi dove si coltiva. Ecco la svolta di Diletta Leotta. Dal 17 ottobre condurrà la quarta stagione, carica di novità de Il Contadino Cerca Moglie, il dating show in onda su FoxLife, il canale 114 di Sky. "Sarà un'edizione piena di sorprese. La prima dovrei essere io. Ma le vere sorprese riguardano i protagonisti: ci sono due fratelli che si contenderanno delle donne, partecipano come se fossero un solo contadino, e poi la novità più bella è quella che riguarda Federica". Già, Federica ha 33 anni ed è alla ricerca di una moglie. "Perché FoxLife ha nel suo dna l'ambizione di raccontare tutte le forme dell'amore", dice Grazia Didier, responsabile delle produzioni di intrattenimento di Fox.

Quello di Diletta è senz'altro un percorso. Lei racconta di volersi avvicinare al mondo delle donne, "ed Il Contadino Cerca Moglie va verso questa direzione", ma è un approccio anche all'intrattenimento televisivo. "Rispetto a stare a bordo campo a San Siro, andando nella campagna abruzzese si crea un filo di intimità in più con i protagonisti. Il fatto di essere molto sciolta e serena, anche nei confronti di questi ragazzi, che realmente mi hanno chiesto dei consigli. E allora ho cercato di essere una confidente, sempre superpartes".

Alessandro Saba di Fox l'ha celebrata come "colpo della stagione televisiva" in corso (l'ha chiamata DL7), ma cosa ha rifiutato Diletta per essere qui? Glielo abbiamo chiesto: "Scegliere Fox Life è stato molto facile e semplice, perché quello verso l'intrattenimento era un passaggio che volevo fare. Questo sarà un programma che piacerà non solo alle donne: magari il mercoledì qualcuno che guarda la Champions girerà canale e seguirà anche noi (ride, ndr). Le Iene? Non c'è stata nessuna proposta concreta, quella è un po' fanta televisione".

E su DAZN: "I problemi ci sono stati, ma adesso finalmente e per fortuna sono stati risolti e sta andando tutto alla grande. Tra l'altro, vi do una piccola anticipazione, dalle prossime settimane inizieremo a fare il programma dallo studio. Non saremo più sul campo...".

  • shares
  • Mail