I consigli di TvBlog
Home Paperissima Spint, nuova edizione al via con Roberta Lanfranchi

Paperissima Spint, nuova edizione al via con Roberta Lanfranchi

Accanto al Gabibbo nel programma che alterna filmati di papere e gag inedite torna l’ex velina di Striscia la notizia

pubblicato 14 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:09

Da stasera, domenica 14 ottobre, alle ore 20.35 su Canale 5, al via la nuova edizione di Paperissima Sprint, il varietà domenicale targato Antonio Ricci. Al fianco dell’immancabile Gabibbo torna, come anticipato alcune settimane fa da Blogo, Roberta Lanfranchi, già velina di Striscia la notizia nelle edizioni 1996/1997 e 1998/1999 e conduttrice di Paperissima Sprint nell’estate 1999.

Il programma, come di consueto, proporrà un’alternanza tra gag inedite dei conduttori e papere e filmati provenienti da tutto il mondo, ossia video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni e imprese sportive (I filmati si possono inviare attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it)

Paperissima Sprint, nato nel 1990 (andava in onda su Italia 1) è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Ricordiamo che tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione alla guida di Paperissima Sprint ci sono stati Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia e, appunto, Roberta Lanfranchi.