Home Nations League, Polonia-Italia stasera in diretta su Rai1

Nations League, Polonia-Italia stasera in diretta su Rai1

Ecco come seguire in tv e streaming la partita decisiva di Nations League per gli azzurri di Roberto Mancini

pubblicato 14 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:09

C’è attesa per la sfida di stasera, domenica 14 ottobre, tra Polonia e Italia per la Nations League. Si tratta di un vero e proprio spareggio per le due nazionali, attualmente appaiate alle spalle del Portogallo, a quota 1 dopo le prime due partite del girone 3: entrambe devono vincere per evitare la retrocessione nella Lega B della prossima edizione della nuova competizione europea.

Si gioca a Chorzow, novanta chilometri a ovest di Cracovia. La partita sarà trasmessa in diretta alle 20.35, subito dopo il Tg1: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Calcio di inizio alle ore 20.45.

Un ampio post-partita, con le interviste dagli spogliatoi di Chorzow e gli highlights di tutte le altre partite del terzo turno di Nations League, andrà in onda all’interno de La Domenica Sportiva, dalle 23 su Rai2.

La sfida sarà visbile anche in live streaming su Rai Play.

Gli azzurri di Roberto Mancini arrivano al match dopo l’1-1 di Genova contro l’Ucraina, mentre la nazionale polacca, pur trascinata dal genoano Piatek, in gol per la prima volta in maglia biancorossa, si è fatta rimontare dal Portogallo dell’ex milanista André Silva.

Rai Sport