Home Notizie Rosy Abate 2, il primo teaser (Video)

Rosy Abate 2, il primo teaser (Video)

Canale 5 ha mandato in onda il primo teaser di Rosy Abate 2, con protagonista Giulia Michelini nei panni del celebre personaggio

pubblicato 13 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:13

“A breve arriverà un promo della nuova stagione… Se fossi in voi durante Solo 2 non cambierei canale durante le pubblicità!”. Così ci aveva detto la settimana scorsa Mizio Curcio, uno degli autori di Solo, nonché sceneggiatore di Rosy Abate. La promessa è stata mantenuta: durante la seconda puntata della fiction con Marco Bocci è andato in onda il primo teaser dell’attesa seconda stagione della serie con Giulia Michelini.

Proprio la protagonista della serie tv prodotta da Taodue è al centro del teaser, che nulla rivela delle nuove puntate ma ingolosisce il pubblico sulla seconda stagione: vediamo Rosy, infatti, girarsi di spalle ed appoggiarsi a delle sbarre che la tengono prigioniera. Il suo sguardo è, per gran parte del teaser, arrabbiato, ma negli ultimo secondo la protagonista accenna un sorriso che sa di sfida e di voglia di vendetta.

Basta questo per aumentare l’attesa della serie che, l’anno scorso, ottenne su Canale 5 una media di 4,7 milioni di telespettatori, arrivando a toccare, nel finale, i 5,2 milioni di persone. Le riprese sono tutt’ora in corso tra Roma e Napoli, con alla regia Giacomo Martelli e numerosi cambi nel cast. Dal set le informazioni che trapelano sono poche, ma sappiamo che Ivan Castiglione, come da lui stesso detto a TvBlog, interpreterà il “Barone”, mentre tra gli attori già noti al pubblico ci sarà anche Vittorio Magazzù, già visto in Questo nostro amore 80 e La vita promessa.

Chissà se sarà lui ad interpretare Leonardino, figlio di Rosy che, complice il salto temporale tra le due stagioni di sei anni, è inevitabilmente cresciuto e resta il centro delle azioni della protagonista, decisa a riabbracciarlo, senza sapere, però, che Leonardino è molto cambiato.

Nulla di certo, invece, sulla messa in onda: difficile che Canale 5 punti sulla primavera, quando invece potrà proporre numerosi altri titoli in produzione. Più probabile, invece, la messa in onda in autunno, per lanciare al meglio la prossima stagione.