Home Ballando con le Stelle Ciacci, la telefonata di Milly ed il ballo con Samanta per tornare a Ballando con le stelle

Ciacci, la telefonata di Milly ed il ballo con Samanta per tornare a Ballando con le stelle

Un nuovo invito di Milly Carlucci a Giovanni Ciacci per lo storico show del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Vi abbiamo dato conto in anticipo i giorni scorsi di una telefonata che Milly Carlucci avrebbe fatto nella giornata di martedì a Detto fatto, destinatario l’amico Giovanni Ciacci. Ebbene oggi è arrivata puntuale la telefonata di Milly a Ciacci e la bionda capitana in campo di Ballando con le stelle ha rivolto un invito alla guest star di Detto fatto.

L’invito è quello di venire a ballare nella prima tappa del tour di Ballando on the road in programma il 3-4 novembre a Reggio Emilia. Ciacci dovrà sostenere un nuovo provino, questa volta però dovrà ballare con una donna, nello specifico la sua partner sarà Samanta Togni in un tango appassionato sulle note di “Minuetto” di Franco Califano, cantata da Mia Marini. Se supererà questo nuovo provino, potrà partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ma in che ruolo? Si chiede lui e ci chiediamo anche noi. Milly è stata criptica ed aperta a molte possibilità: in giuria, al capo del team social del programma, oppure perchè no di nuovo concorrente (sarebbe la prima volta in assoluta nella storia di Ballando che un concorrente partecipa una seconda vota) magari però in Ballando 2019, potrebbe avere come partner una donna, chissà forse proprio la bella Samanta.

Abbiamo chiesto a Giovanni Ciacci il suo stato d’animo subito dopo la telefonata di Milly Carlucci :

Sono emozionato, frastornato e preoccupato. Non penso di essere in grado di guidare un ballo difficile come il tango. Sono già in ansia da prestazione. Sono felice che il tango che ballerò sarà il “Minuetto” di Mia Martini, un pezzo per me molto caro perché è la mia canzone d’amore con Damiano. Ce la metterò tutta perché voglio tornare a Ballando!

Ballando con le StelleDetto Fatto