Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: David Cassidy in CSI 13, David Tennant in The Escape Artist

Serie Tv 2013, novità: David Cassidy in CSI 13, David Tennant in The Escape Artist

Nella serie CBS vedremo in un altro episodio Michaela McManus.

pubblicato 1 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:54

Alpha House: John Goodman sarà il protagonista di una delle prime sei comedy originali prodotte da Amazon Studios. La serie, scritta da Garry Trudeau, segue le avventure di quattro senatori che vivono insieme in una casa in affitto a Washington D.C. Goodman intepreterà il senatore della North Carolina Gil John Biggs, un uomo di grandi dimensioni con grandi appetiti, venerato allenatore di successo che, quando l’allenatore di basket della Duke decide di correre contro di lui, rischia di perdere il suo seggio.

CSI: David Cassidy prenderà parte ad un episodio della tredicesima stagione della serie CBS vestendo i panni di Mr. Coe, un giocatore veterano di poker che sta disperatamente cercando di rimanere giovane sottoponendosi a massicce iniezioni di Botox grazie alle quali riesce a mantenere una “faccia da poker” ai tavoli da gioco. In un altro episodio, invece, vedremo Michaela McManus nei panni di Kelly, la migliore amica della reginetta del liceo che è stata trovata morta durante una rimpatriata.

Hannibal: Ellen Muth sarà guest star di un episodio della nuova serie NBC di Bryan Fuller. L’attrice sarà Georgia (lo stesso nome che aveva il suo personaggio in Dead Like Me). Gli altri particolari del suo ruolo non sono stati resi noti.

Nuova serie Fx: Brenda Song è stata scritturata per recitare nella comedy creata da Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane, incentrata su due trentenni di successo le cui vite vengono sconvolte quando i loro padri decidono di andare a vivere con loro. L’attrice sarà l’assistente dei due ragazzi.

The Escape Artist: David Tennant è entrato a far parte del cast della miniserie in tre parti di BBC One che già annovera Ashley Jensen, Sophie Okonedo e Toby Kebbell. Nel legal drama a tinte thriller, creato e scritto da David Wolstencroft, l’attore sarà il protagonista, WIll Burton, un avvocato soprannominato The Escape Artist, a causa della sua capacità di vincere in tribunale con improbabili cavilli legali. Un giorno Will, grazie al suo talento, riesce ad assolvere il primo sospettato di un processo per omicidio e le cose cambiano …

Vegas: Melinda Clarke sarà guest star di un episodio della prima stagione del drama CBS, interpretando la presunta madre morta di Mia Rizzo (Sarah Jones). Il suo personaggio è descritto come carismatico e furbo e cattura subito l’attenzione di VIncent (Michael Chiklis).

Foto | © Getty Images