Home Notizie Analisi Auditel: La serata di sabato 6 ottobre 2018 fra Tu si que vales, Ulisse ed i Topi di Albanese

Analisi Auditel: La serata di sabato 6 ottobre 2018 fra Tu si que vales, Ulisse ed i Topi di Albanese

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 7 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, con la linea del Tg5 che arriva a tocca la soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 si ferma sulla soglia del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca la soglia dell’8% di share, con la linea di Rete 3 che la abbraccia con Le parole della settimana.

L’access time vede davanti la curva blu di Soliti ignoti che tocca il 22% di share e con la curva di Striscia la notizia che arriva sul finale al 16% di share.

Prime time con la curva del varietà Tu si che vali che si porta al comando fin verso il 26% di share, la curva blu di Ulisse che scorre poco sopra la soglia del 15% di share e con la curva dei Topi di Antonio Albanese su Rai3 che scorre nei pressi della linea del 10%, in calo a fine proiezione.

Seconda serata con la curva blu di Ulisse che tiene arrivando al 20% di share e con la curva di Tu si che vali che terminato il programma di Alberto Angela si porta al 39% di share, con la curva blu di Petrolio che scorre al secondo posto che scorre in salita fin oltre la soglia del 10% di share.