Paris Hilton e le mille espressioni

Di un famoso attore che fece la storia del cinema western si disse che aveva due espressioni: una col cappello e una senza. Di una nota ereditiera che risponde al nome di Paris Hilton esistono mille e mille scatti, ma una sola espressione documentata. Se non ci credete, date un’occhiata a questo video. Ecco perché

di

Paris Hilton Di un famoso attore che fece la storia del cinema western si disse che aveva due espressioni: una col cappello e una senza.
Di una nota ereditiera che risponde al nome di Paris Hilton esistono mille e mille scatti, ma una sola espressione documentata.
Se non ci credete, date un’occhiata a questo video. Ecco perché impersonare Paris Hilton dev’essere abbastanza facile. Ma è pur sempre un lavoro che dà la celebrità. Non sorprende dunque chi ha fatto della regina del vacuo la propria mascotte che il Grande Fratello britannico, quello dedicato ai vip, sia stato vinto da Chantelle Houghton, che nella vita lavora come sosia di Paris Hilton e si dedica a altre pratiche amene, quali posare per servizi di moda di dubbio gusto.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →