Home La Prova del Cuoco Anche Monica Setta e Pino Insegno in giuria nella quinta settimana della Prova del cuoco (Anteprima Blogo)

Anche Monica Setta e Pino Insegno in giuria nella quinta settimana della Prova del cuoco (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul programma del mezzogiorno di Rai1

di Hit
pubblicato 6 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Lunedì inizia la quinta settimana di programmazione della nuova edizione della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno della Rete 1 torna con la conduzione di Elisa Isoardi ed un nuovo carico di ricette, cuochi, ospiti e preziose informazioni sul mondo enogastronomico italiano.

Come nostra abitudine vi anticipiamo oggi la composizione della giuria della quinta settimana di messa in onda. Vediamo insieme dunque chi giudicherà le ricette che verranno cucinate nella gara dei cuochi ed i vip che li affiancheranno giorno per giorno:

FABIO CAMPOLI

Fondatore de Il Circolo dei Buongustai e direttore di ProDiGus (Promotori di Gusto), vanta oltre trent’anni di esperienza nella cultura, nella ricerca e nella progettazione gastronomica. Consulente e chef di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, cura il cibo di scena per la pubblicità ed il cinema.

FRANCO MARIA RICCI

Esperto enogastronomico, è presidente della Fondazione Italiana Sommelier. Nel 2016 ha ricevuto il “Premio Internazionale Enogà” per la categoria Personaggio dell’Anno del Mondo Vitivinicolo, per il lavoro svolto nell’ambito della cultura e della salvaguardia dei territori e dei giacimenti enogastronomici italiani.

Ed ecco i giurati vip giorno per giorno della settimana che va dall’otto al dodici di ottobre:

Lunedì 8 ottobre MONICA SETTA
Martedì 9 ottobre PINO INSEGNO
Mercoledì 10 ottobre FRANCO DI MARE
Giovedì 11 ottobre SEBASTIANO SOMMA
Venerdì 12 ottobre ALDA D’EUSANIO

La Prova del Cuoco