Home Tú sí que vales Tu si que vales 2018 seconda puntata 6 ottobre

Tu si que vales 2018 seconda puntata 6 ottobre

Tu si que vales 2018 | Diretta Seconda puntata su Canale 5. Chi passerà il turno?

pubblicato 6 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:05

  • 20:47

    E’ tutto pronto per la seconda puntata della stagione 2018 di Tu si que vales. Tra poco scopriremo i talenti che passeranno il turno per aggiudicarsi un posto tra i semifinalisti dell’edizione numero 5 del talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara. In giuria, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi. Iva Zanicchi è la portavoce del pubblico. Commentate con noi il nuovo appuntamento.

  • 21:14

    Tulga regge un tronco di 50 chili. Fa, inoltre, volteggiare il legno tenendolo con la sola bocca. I giudici rimangono letteralmente stupiti. Con l’aiuto di Teo e Rudy, compie una missione impossibile: far ruotare velocemente i due conduttori posti uno di fronte all’altro come su un’altalena. Anche De Filippi e Belen si sottopongono all’esperimento. Vale per tutti e 4. Il pubblico lo premia con il 96%,

  • 21:26

    E’ arrivato il momento della Compagnia Tango Aereo in cui un cavaliere è conteso da due donne in un vorticoso intreccio di passi. Sono supportati da due tecnici che agevolano le movenze delle due ballerine. De Filippi: “Una delle esibizioni più belle che abbia mai visto”. Zanicchi: “Mi avete proprio stravolto. Il tango è la quinta essenza del sesso”. Poker di consensi dei giurati. 97% delle preferenze da parte della giuria popolare.

  • 21:34

    Michele Luce, di 75 anni, balla salsa cubana sperando di essere preso dalla scuderia di Gerry Scotti. Zerbi gli sottrae del tempo. Il conduttore di Caduta libera si offre come ‘manager’ per fargli esplorare le strade del successo. L’uomo, per convincere pubblico e giuria, mostra le proprie doti come poeta. Senza, però, ottenere il giusto consenso. Premio di consolazione? Una bachata con Belen. Il 76% del pubblico, però, crede nel suo talento.

  • 21:45

    Esperimento di mentalismo con Gerry Scotti. Indovinare le ultime cifre ed il cognome della sua rubrica. Andrew e Darren, ovvero i DNA, hanno stupito il pubblico con il loro spettacolo, unico nel loro genere. Per Mammucari il duo non vale. L’87% dei votanti non la pensa come il giudice.

  • 22:02

    Una surreale prova di tiro al bersaglio si trasforma in un uno contro tutti che coinvolge giurati e conduttori. Gli artefici sono i Yllana, attori e mimi madrileni. 4 sì. Il 70% del pubblico la pensa come i giudici.

  • 22:09

    Raffaele Papadia ha 12 anni. Canta L’Italiano di Toto Cutugno: “Mi piace questa canzone”. Arriva dalla Bielorussia. E’ figlio di padre italiano e mamma bielorussa ma si sente italiano a tutti gli effetti. Vale per tutti i giurati. 93% di voti favorevoli anche alla giuria popolare.

  • 22:17

    Si presentano Ninfa e Frank. La cantante ha scritto un pezzo a poche settimane dalla presunta Apocalisse del 2012. Il pittore ha disegnato John Lennon. L’esibizione non ha convinto a pieno i giudici. Il 44% della giuria popolare non ha apprezzato la performance.

    Nina: “Non ci sarei venuto qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”

    Frank: “Noi siamo vere Iene, le dovremmo fare noi”

  • 22:26

    Passo a due con acrobazie sulle note di ‘Mi parli piano’ di Emma Marrone. Charlotte e Nicholas hanno sorpreso per bravura, tecnica e affiatamento. Sono solo una coppia di artisti. Hanno studiato ginnastica e arte circense. Il 98% delle preferenze premia i due ragazzi.

  • 22:33

    Iya Traorè arriva da Parigi. E’ una star del pallone (ha giocato nelle giovanili del Paris Saint Germain). Si spoglia senza far cadere la palla a terra. Il 94% del pubblico ha apprezzato l’esibizione. Anche i 4 giudici hanno espresso parere favorevole.

  • 22:40

    Alessandro Lecca, 34 anni, animatore per bambini, balla e canta Livin’ la vida loca di Ricky Martin. Con Belen, invece, si scatena sulle note di Maria. Gerry Scotti lo prende con sè nella sua scuderia. Riesce a strappare soltanto il 13% dei favori. Con la seconda votazione, si passa all’85%.

  • 22:50

    E’ giunto il momento di Too fat too fly in una serie di salti mortali con l’ausilio di altalena e trampolino. Sono ginnasti/circensi belgi ed inglesi. Per il 93% del pubblico vale.

  • 22:56

    Giulio Hoxhallari, 21 anni, balla mettendo assieme tutti gli stili di danza che ha imparato nel corso della sua giovane carriera. Ad applaudirlo, dietro le quinte, ci sono la mamma (che ha superato due malattie) ed il papà. Standing ovation anche da parte del pubblico in studio. Mammucari: “Si sente l’anima di quello che fai”. Vale per tutti i giudici. I genitori entrano in studio per supportare il figlio. Il pubblico gli dà il 93%.

  • 23:03

    Il prossimo talento sono i Blizzard Concept. Mettono d’accordo giudici e giuria popolare.

  • 23:30

    Si esibisce Marcos Hiroshi. E’ nato in Brasile da mamma italiana e padre giapponese. E’ in giro per il mondo da oltre 1000 giorni. Ha 34 anni. Fa delle magie con le carte con l’aiuto di Iva e Gerry. Vale con 4 sì. Il 76% promuove la sua performance.

  • 23:40

    Tocca a Zio Bartolo, 75 anni, di Caltanissetta. E’ stato iscritto da sua nipote. Canta La Notte di Salvatore Adamo ma non riscuote successo. Ci prova con il twist. E’ arruolato, di diritto, nella scuderia Scotti. Non passa il turno nonostante il 53% delle preferenze.

  • 23:51

    Catalina e Valentina mostrano un circuito di crossfit (da gara avanzata femminile). Martin e Alessio fanno da giudici della gara. Anche Rudy e Belen si sottopongono allo sforzo agonistico. Valgono per giuria e pubblico in studio.

  • 0:01

    Cosa c’è nella valigietta? Aeroplanini di carta che tornano indietro tipo boomerang. Vale solo per i giudici.

  • 0:05

    Seconda prova di Marco Viola per spingere Belen a compiere il gesto scritto nella busta. Ripete il massaggio alle mani. Ritorna la prossima settimana.

  • 0:09

    Giulio Dilemmi propone una danza del ventre al maschile simulando i movimenti sensuali di Shakira. Anche lui come Ninfa e Frank ha preso parte a Italia’s Got Talent. Passa il turno.

  • 0:15

    Sergey Timofeev pratica una disciplina molto particolare di ginnastica, danza utilizzando il cubo di Rubik. Vale per il 91% del pubblico. Positivo il verdetto anche dei giudici.

  • 0:19

    Maxino è interprete e musicista. I giudici devono scegliere 5 parole, due generi musicali e i cantanti da citare nel testo della canzone.

  • 0:22

    Luca Calò ha 26 anni ed è di Lecce. Studia da truccatore. Si presenta come cantante interpretando Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. E, poi, balla sui tacchi, Get Busy, di Sean Paul. Termina la performance con una spaccata. Zerbi: “Abbiamo visto di meglio”. Mammucari: “Hai avuto il coraggio con quello che ti rappresenta con originalità, dico di no per il numero”. Il pubblico ha apprezzato con il 77% dei sì.

  • 0:30

    Maxino, rientrato in studio, supera la prova. Vale per la giuria popolare (96%). Raccoglie i 4 sì anche dei giudici. Le Due e un quarto sono milanesi ma adottate da Torino. Sono mamme. Si sono conosciute in un’accademia di teatro. Hanno interpretato due bambine pestifere ma molto esilaranti. 70% delle preferenze ed il 4 sì dei giudici.

Tu si que vales 2018 seconda puntata 6 ottobre: anticipazioni

Tu si que vales 2018 torna, stasera, sabato 29 settembre, alle 21:20, su Canale 5 con la seconda puntata della quinta stagione con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

A decidere la validità delle performance il quartetto De Filippi, Mammucari, Scotti, e Zerbi, che osservano, si divertono, si emozionano, talvolta facendosi coinvolgere dal talento di turno.

Iva Zanicchi rappresenta e dà voce alla giuria popolare che può cambiare le sorti degli artisti in gara.

Tu si que vales 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Tu si que vales 2018 si può guardare in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20. E’ possibile rivedere la puntata intera e le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e MediasetPlay.

Tu si que vales 2018 | Second screen

Tu si que vales 2018 si può seguire anche sui social:

FACEBOOK @tusiquevalesufficiale; INSTAGRAM @tusiquevales_it ; TWITTER @tusiquevales_it; SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/  #tusiquevales

Tú sí que vales