Home Tale e quale show Tale e quale show, puntata 5 ottobre 2018, Goggi a Tavassi: “Devi studiare”, vince Roberta Bonanno

Tale e quale show, puntata 5 ottobre 2018, Goggi a Tavassi: “Devi studiare”, vince Roberta Bonanno

Tale e quale show: la puntata di venerdì 5 ottobre 2018

pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:32

Tale e Quale Show è il talent vip di Rai1 dedicato alle imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nel ruolo di giurati.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su Your Face Sounds Familiar, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine, Tale e Quale Show è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo.

Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat. La trasmissione va in onda dagli studi di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi.

Oggi, venerdì 5 ottobre 2018, andrà in onda la quarta puntata dell’ottava edizione. Su Tvblog il liveblogging a partire dalle ore 21.25.

Tale e Quale Show | Puntata 5 ottobre 2018 | Anticipazioni

Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger.

Tale e Quale Show | Puntata 5 ottobre 2018 | La classifica provvisoria

Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella (vincitore dell’ultima puntata con l’interpretazione di uno dei due Claudio Baglioni da imitare). La cantante dei Jalisse, dunque è in vetta, curiosamente senza aver mai vinto nessuna delle 3 serate precedenti, ma con 3 piazzamenti al secondo posto che dunque le hanno permesso di essere attualmente in prima posizione. Ma la distanza tra i 12 protagonisti è davvero minima e dunque sono possibili stravolgimenti sin da subito: basti pensare che in cima alla classifica si sono alternati fino a questo momento 3 artisti diversi, rispettivamente Vladimir Luxuria, la Bonanno e la Drusian appunto.

Tale e Quale Show | Second screen

Tale e Quale Show è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it

Tale e quale show