Home Temptation Island I Retroscena di Blogo: Temptation island vip e la puntata extra (che non ci sarà)

I Retroscena di Blogo: Temptation island vip e la puntata extra (che non ci sarà)

I dietro le quinte del programma d’intrattenimento del martedì di Canale 5

di Hit
pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Martedì 9 ottobre in prima serata su Canale5 verrà diffusa la quarta ed ultima puntata del varietà Temptation island vip che chiude il suo percorso televisivo con l’epilogo di questo format condotto da Simona Ventura.

Ascolti molto importanti nelle prime tre emissioni di questo programma prodotto da Fascino che ha totalizzato una media di oltre il 20% di share. Ascolti talmente buoni che la rete ha chiesto a Maria De Filippi di produrre una quinta puntata, richiesta che non ha trovato accoglienza da parte dello staff della trasmissione.

E’ indubbio che il programma ha fatto centro e a Mediaset avrebbe fatto comodo una puntata in più di questo programma, ma Fascino ha detto di no. Facile immaginare dunque che anche il prossimo anno ci saranno due edizioni di Temptation island, quella nip nel corso dell’estate e quella vip in autunno, quest’ultima magari con una pezzatura stavolta più lunga, già dall’inizio.

Quest’anno evidentemente il programma aveva una sua costruzione che sarebbe stata in qualche modo compromessa da una sua dilatazione temporale in fase di montaggio per arrivare a produrre una puntata in più rispetto a quelle preventivate. Martedì sera comunque l’appuntamento è per la puntata terminale di questa prima serie di Temptation island vip a partire dalle ore 21:10 su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura.

Temptation Island