Home La prova del cuoco, Elisa Isoardi spaventata dall’imprecazione di un cuoco (video)

La prova del cuoco, Elisa Isoardi spaventata dall’imprecazione di un cuoco (video)

L’episodio accaduto durante la gara dei cuochi del programma culinario di Rai 1

pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:34

Nella puntata de La prova del Cuoco andata di oggi, giovedì 4 ottobre 2018, Elisa Isoardi ha passato dei brutti secondi di panico durante la gara dei cuochi.

Nel bel mezzo della competizione, i cuochi erano intenti a giocare con un campanello posto nei tavoli in cui la squadra del peperone e del pomodoro preparano le pietanze. L’oggetto è stato usato ai fini di richiamare la conduttrice fra un banco e l’altro per controllare e documentare il processo delle ricette in corso.

Dopo che la Isoardi ha sostato nella cucina del peperone verde in compagnia dello chef Andrea Matranga, suona il campanello dello chef maremmanno Shady Asbum come a reclamare la presenza della conduttrice. Non appena lei arriva nella cucina del pomodoro rosso il cuoco bacchetta ironicamente “Lasciatemela un po’ anche a me” seguito da un’imprecazione (non grave) che gela lo studio per qualche istante e manda in panico la stessa Isoardi per alcuni secondi.

Gli occhi sbarrati e lo sguardo spaesato non mentono, dando l’impressione di un vero e proprio choc per la conduttrice che, a quanto pare, se l’è proprio vista male.

La Prova del CuocoRai 1