Home Domenica In Domenica in: Loretta Goggi ed Alessandra Amoroso alla quarta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in: Loretta Goggi ed Alessandra Amoroso alla quarta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quarta puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Per un Morgan che fa paura a molti nella giuria di X Factor, ecco arrivare una giurata d’eccellenza nella quarta puntata di Domenica in condotta da Mara Venier domenica 7 ottobre dalle ore 13:55 su Rete 1.

La grandissima Loretta Goggi sarà assoluta protagonista di una lunga pagina del grande rotocalco della domenica di Rai1 tornato ai fasti di un tempo grazie alla sapiente cura di Mara Venier che con la sua carica di simpatia e di talento televisivo ha saputo donare al pomeriggio di Rai1 quel clima di un tempo, il clima che ha fatto diventare questo programma uno dei titoli storici più importanti della televisione italiana.

Dicevamo appunto di Loretta Goggi che sarà protagonista di una lunga intervista con Mara Venier in cui verranno mostrati alcuni momenti della sua straordinaria carriera televisiva. Dal mitico sceneggiato di Anton Giulio Majano “La freccia nera”, fino alla Canzonissima 1971 con Pippo Baudo, Formula due con Alighiero Noschese, fino al primo Fantastico diretto dal grande Enzo Trapani con Beppe Grillo ed Heather Parisi.

Da quel Fantastico 1979 vediamo la sigla di coda cantata da Loretta “L’aria del sabato sera”:

Dopo quel primo Fantastico Loretta inaugura il varietà delle reti commerciali prima su Canale5 con Hello Goggi, poi su Rete 4 con Gran varietà, ma il successo del grande pubblico torna sulla Rete 1 di Emmanuele Milano a Loretta Goggi in quiz. Da quel programma vediamo la sigla di coda di una delle tre edizioni, “Un amore grande”:

Il successo canoro viene con il Festival di Sanremo 1981 nella famosa “Maledetta primavera”:

Poi c’è Ieri, Goggi e domani nel preserale di Rai1, quindi Via Teulada 66 nella fascia del mezzogiorno ora occupata dalla Prova del cuoco e tanti altri programmi, fino all’approdo in giuria del varietà del venerdì sera di Rai1 “Tale e quale show” di Carlo Conti.

Insomma una carriera fantastica quella di Loretta che ripercorreremo insieme domenica pomeriggio su Rai1 insieme a Mara Venier.

Altri ospiti di zia Mara per la parte musicale saranno Alessandra Amoroso, Shel Shapiro con Maurizio Vandelli e arriverà in studio, dopo l’indisposizione delle scorse settimane, l’attrice Gina Lollobrigida.

Tutto questo e anche altro domenica pomeriggio dalle ore 14 su Rai1.

Domenica In