Home Le Iene Le Iene, passaggio di testimone tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Le Iene, passaggio di testimone tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Scambio di saluti (in differita) fra le due conduttrici

pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:36

Nella nuova stagione autunnale de Le Iene c’è il cambio di guardia per quanto concerne la conduzione della puntata del mercoledì: via Ilary Blasi è ritornata Alessia Marcuzzi che, dopo 13 anni di assenza dal programma, affiancherà Nicola Savino (già presente nel cast dal 2017).

Come si sa, la Blasi ora è impegnata a 360° con il Grande Fratello VIP, fino all’anno scorso era affiancata da Teo Mammuccari che ha lasciato il programma ideato da Davide Parenti per dedicarsi completamente al suo ruolo di giudice a Tu si que vales.

La nuova coppia in conduzione ha colto l’occasione per mandare un saluto a chi li ha preceduti, in particolare una sorridente Alessia Marcuzzi ha speso qualche parola alla sua collega: “Voglio salutare la persona che era quì prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio”.

La risposta è arrivata dalla diretta interessata sotto forma di filmato registrato. La Gialappa’s Band ha scambiato due parole con Ilary Blasi presente nello studio del Grande Fratello VIP a Roma. La conduttrice del reality show di canale5 ha sottolineato che il suo non è un addio a Le Iene ma solo un arrivederci, e sul ritorno della Marcuzzi: “Le faccio un grande in bocca al lupo! Bentornata a casa, quella è la sua casa. Io non devo dire niente ad Alessia“.

 

Alessia MarcuzziItalia 1Le Iene