Le Iene, passaggio di testimone tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Scambio di saluti (in differita) fra le due conduttrici

Nella nuova stagione autunnale de Le Iene c'è il cambio di guardia per quanto concerne la conduzione della puntata del mercoledì: via Ilary Blasi è ritornata Alessia Marcuzzi che, dopo 13 anni di assenza dal programma, affiancherà Nicola Savino (già presente nel cast dal 2017).

Come si sa, la Blasi ora è impegnata a 360° con il Grande Fratello VIP, fino all'anno scorso era affiancata da Teo Mammuccari che ha lasciato il programma ideato da Davide Parenti per dedicarsi completamente al suo ruolo di giudice a Tu si que vales.

La nuova coppia in conduzione ha colto l'occasione per mandare un saluto a chi li ha preceduti, in particolare una sorridente Alessia Marcuzzi ha speso qualche parola alla sua collega: "Voglio salutare la persona che era quì prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio".

La risposta è arrivata dalla diretta interessata sotto forma di filmato registrato. La Gialappa's Band ha scambiato due parole con Ilary Blasi presente nello studio del Grande Fratello VIP a Roma. La conduttrice del reality show di canale5 ha sottolineato che il suo non è un addio a Le Iene ma solo un arrivederci, e sul ritorno della Marcuzzi: "Le faccio un grande in bocca al lupo! Bentornata a casa, quella è la sua casa. Io non devo dire niente ad Alessia".

 

  • shares
  • Mail