I consigli di TvBlog
Home Matteo Renzi ospite alla terza puntata de L’intervista (Anteprima Blogo)

Matteo Renzi ospite alla terza puntata de L’intervista (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di giovedì del talk show di Canale 5

di Hit
pubblicato 2 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Puntata davvero da non perdere la terza di questo nuovo ciclo de L’intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5.

L’appuntamento è fissato per la serata di giovedì su Canale5 per la nuova puntata del programma ideato, diretto e condotto da Maurizio Costanzo L’Intervista. Dopo le prime due emissioni con protagonisti Fedez e Massimo Giletti, secondo quanto apprende TvBlog, l’appuntamento di giovedì in seconda serata si colora di temi squisitamente politici con l’approdo nel prestigioso talk della principale rete commerciale italiana di Matteo Renzi.

L’ex segretario del PD ed ex Presidente del consiglio del ministri italiano, fra le vittime dello spettacolo di varietà Scherzi a parte, si sottoporrà al fuoco di fila di domande di Maurizio Costanzo che, come costume di questo speciale appuntamento televisivo, scaverà nel pubblico e nel privato dell’ex sindaco di Firenze, cercando di cogliere elementi, temi, dichiarazioni e situazioni che difficilmente escono in altre interviste.

Facile immaginare che,oltre ai temi privati, si arrivi a parlare ovviamente dell’attuale situazione politica ed in particolare delle decisioni che sta prendendo in questo periodo il governo giallo-verde guidato dal terzetto Conte-Salvini-Di Maio, con cui Renzi è stato, per usare un eufemismo, piuttosto critico.

L’appuntamento con tutto questo è per giovedì, in seconda serata, con la terza puntata dell’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Matteo Renzi.