Home Rai 3 I topi, serie tv Rai3 | Michela De Rossi è Carmen (Video intervista Blogo)

I topi, serie tv Rai3 | Michela De Rossi è Carmen (Video intervista Blogo)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice 26enne che nella serie tv di Rai3 interpreta la figlia di Antonio Albanese

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:42

Nel cast di I topi, la nuova serie comedy di Rai3 scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese, in onda da sabato prossimo alle 21.40, c’è anche Michela De Rossi. L’attrice 26enne, già vista in tv in fiction come Libero Grassi, Rosy Abate e Squadra mobile 2, ha raccontato ai microfoni di Blogo la riconoscenza nei confronti di Albanese che ha scommesso su di lei come quasi nessuno aveva fatto finora nella sua giovane carriera:

Avevo recitato per il cinema in La terra dell’abbastanza, con Fabio Simonelli aiuto regista. È stato lui, aiuto regista anche di I topi, a segnalarmi ad Antonio, che mi ha voluto vedere. Cercavano un personaggio milanese, mentre io sono romana. Si è molto fidata di Fabio. Mi ha vista, sono bastati tre minuti… Antonio sa cosa deve fare un attore, basta uno scambio di battute e di sguardi…

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

I Topi | Michela De Rossi è Carmen

In realtà si chiama Carmela, è la primogenita e ha 24 anni. Studia Economia e commercio all’università ed è una ragazza determinata. Sa bene cosa vuole e cambia spesso fidanzato. Evidente il contrasto culturale con il padre, anche se ha il suo stesso carattere. Carmen rappresenta la nuova generazione di mafiosi: giovani istruiti che frequentano ambienti “puliti” e che con il loro curriculum inattaccabile “lavano la famiglia”, riciclano il danaro sporco attraverso attività legali.

Rai 3