Lo Zecchino d'oro 2018 condotto da Francesca Fialdini con Gigi e Ross

Anticipazioni sulla nuova edizione dello Zecchino d'oro

Lo Zecchino d'oro 2018 condotto da Francesca Fialdini con Gigi e Ross (Anteprima Blogo)

Fervono i lavori presso l'Antoniano di Bologna per l'edizione 2018 dello Zecchino d'oro, anche se siamo a due mesi dalla sua realizzazione. L'appuntamento è fissato anche quest'anno per il sabato pomeriggio quando andrà in scena la nuova edizione della storica rassegna canora per bambini inventata e portata al successo da Cino Tortorella.

TvBlog è in grado di anticiparvi data di messa in onda e conduzione dello Zecchino d'oro 2018, che partirà sabato 10 novembre per 4 sabati pomeriggio in collegamento diretto con il teatro dell'Antoniano di Bologna. La finale della manifestazione è prevista per sabato 1 dicembre a partire dalle ore 16 in diretta sulla Rete 1 della Rai.

Anche quest'anno la conduzione di questi 4 prestigiosi appuntamenti sotto la direzione artistica di Carlo Conti è stata affidata alla bella e brava Francesca Fialdini, che per quattro volte smetterà i panni di presentatrice di Vita in diretta e indosserà quelli della conduttrice di questa rassegna canora internazionale di canzoni per bambini.

Al suo fianco sono stati confermati i comici Gigi e Ross che già lo scorso anno l'avevano accompagnata in questa avventura televisiva.

L'appuntamento dunque per questa nuova edizione dello Zecchino d'oro con Francesca Fialdini, Gigi e Ross è da sabato 10 novembre, per quattro settimane, alle ore 16 circa su Rai1.

  • shares
  • Mail