Home Notizie Non è l’Arena sbarca alla domenica pomeriggio. Ma è solo una replica

Non è l’Arena sbarca alla domenica pomeriggio. Ma è solo una replica

Non è l’Arena va in onda alla domenica pomeriggio, ma è la replica della scorsa puntata

pubblicato 30 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:48

Massimo Giletti torna alla domenica pomeriggio, ma solo in replica. A partire dalle 14.30 La7 ha infatti ritrasmesso parte della scorsa puntata di Non è l’Arena. Ad essere riproposta è stata l’intervista a Jimmy Bennett, con tanto di talk a seguire. Un modo per lanciare e pompare ulteriormente il bis previsto con Asia Argento, a distanza di una settimana.

L’apparizione ha comunque generato uno strano effetto nel pubblico, da due stagioni privo del conduttore piemontese in quella fascia oraria.

Giletti si è quindi ritrovato sfidante ‘indiretto’ di Mara Venier e Barbara d’Urso. Una scena suggestiva, telecomando alla mano, che ha riportato alla mente il clima della vecchia Arena, cancellata di punto in bianco nell’estate del 2017.

Oltre allo stupore, a venire a galla è un chiaro pensiero, ovvero quello di un ipotetico esperimento che veda proprio Giletti protagonista del pomeriggio di La7.

Test, quello del contenitore pomeridiano domenicale, che la rete di Cairo non ha mai tentato, se si esclude l’avventura assai breve di Ma anche no di Antonello Piroso, risalente ormai a sette anni fa.

Esperimento sì, ma pure scommessa per chi da anni evoca e rivendica i 4 milioni di spettatori lasciati ‘orfani’ dal suo distacco da Viale Mazzini. Se davvero esistono, perché non recuperarli?