Home X Factor X Factor UK, concorrente cade dal palco durante una performance (video)

X Factor UK, concorrente cade dal palco durante una performance (video)

Incidente durante i bootcamp nella versione britannica del talent show

pubblicato 30 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:48

Nel Regno Unito X Factor, giunto alla sua quindicesima edizione, è entrato nella fase Six-chair challenge (simile per certi versi ai Bootcamp della versione italiana)

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera su ITV si sono vissuti attimi di panico a causa di un incidente che ha coinvolto un concorrente impegnato nella sua performance. Si chiama Tommy Ludford, ha 20 anni e per convincere i 4 giudici Simon Cowell, Louis Tomlinson, Ayda Williams e Robbie Williams ha portato la sua musica riuscendo persino a strappare un applauso dal pubblico con la sua chitarra.

Il giovane termina la performance ma non si accorge che ad un metro dietro di lui si cela una trappola del palcoscenico, ‘bucato’ scenograficamente da un triangolo di luci. Il cantante indietreggia inconsapevolmente, cadendo dallo stage e sparendo nel vuoto davanti ai giudici e al pubblico raggelato dall’incidente.

Immediatamente vengono mandate alcune persone dello staff di sicurezza per aiutare il ragazzo. Per fortuna nessuna conseguenza ma solo tanto spavento e qualche escoriazione.

X Factor