Home Notizie Analisi Auditel: La serata di sabato 29 settembre 2018 fra Tu si que vales, Ulisse alla Sistina e la pallavolo

Analisi Auditel: La serata di sabato 29 settembre 2018 fra Tu si que vales, Ulisse alla Sistina e la pallavolo

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre in solitaria fin verso la linea del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 si ferma poco sopra la soglia del 5%, con la curva del Tg2 che tocca il 9%.

L’access time vede davanti la curva blu di Soliti ignoti che tocca il 25% di share e con la curva di Striscia la notizia che arriva sul finale al 20% di share. Le curve dei programmi informativi Otto e mezzo e Stasera Italia week end si posizionano sulla linea del 5% di share.

Prime time con la curva del varietà Tu si che vali che si porta al comando fin verso il 29% di share, la curva blu di Ulisse dedicato alla Cappella Sistina scorre stabile poco sopra la soglia del 20% di share, con la curva della partita di pallavolo Polonia-Usa che sembra affiorare sulle altre poco sopra il 5% di share.

Seconda serata con la curva blu di Ulisse che tiene scorrendo fin verso il 24% di share e con la curva di Tu si che vali che terminato il programma di Alberto Angela si porta al 36% di share. La curva del finale della partita di pallavolo tocca la soglia del 10% di share e con la curva blu di Petrolio che scorre poi al secondo posto sulla linea del 10% di share.