Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di sabato 12 settembre

Cosa vedrai? Prime time di sabato 12 settembre

Su RaiUno Miss Italia 2009: Milly Carlucci conduce uno dei varietà più antichi della televisione italiana che in genere si conclude con una tizia che piange e altre due che fingono di essere felici quando invece vorrebbero strangolare la vincitrice con la bandana tricolore. Su RaiDue Cold Case – Delitti irrisolti: nello specifico la puntata

12 Settembre 2009 10:25

Milly Carlucci

Su RaiUno Miss Italia 2009: Milly Carlucci conduce uno dei varietà più antichi della televisione italiana che in genere si conclude con una tizia che piange e altre due che fingono di essere felici quando invece vorrebbero strangolare la vincitrice con la bandana tricolore.

Su RaiDue Cold Case – Delitti irrisolti: nello specifico la puntata di oggi cercherà di svelare dove abbiano nascosto Carlo Conti mentre la Carlucci conduce Miss Italia sul primo canale.

Su RaiTre Il buono, il brutto e il cattivo: Sergio Leone illumina la notte televisiva italiana con uno dei capolavori più illustri del cinema internazionale, eccezionalmente in onda su RaiTre prima che la stessa terza rete cominci a trasmettere solo televendite.

Su Canale5 Lo show dei Record: basta. Basta. BASTA.

Su Italia1 Nanny Mcphee – Tata Matilda: un film d’avventura fantastica per tutta la famiglia, a patto che sia quella Addams.

Su Rete4 Law & Order: Criminal Intent: settima stagione, i casi criminali danno sempre da mangiare agli sceneggiatori americani.


Su La7 L’ispettore Barnaby: l’ispettore dal nome più ridicolo d’Europa – secondo solo all’Ispettore Clarissa – tenta un colpo di Stato per sovvertire i vertici dell’anagrafe e cambiare il suo destino.

mtv logo Su Mtv Mtv Day 2009: sono i giorni Mtv! Indicateci i più vicini rifugi anti-atomici, per piacere. Hai visto mai che dovesse spuntare Tiziano Ferro da qualche parte.

all music logo Su All Music: RAPture.