Home Non è l’Arena, Asia Argento sarà intervistata da Massimo Giletti

Non è l’Arena, Asia Argento sarà intervistata da Massimo Giletti

L’attrice e regista romana sarà intervistata durante la seconda puntata del programma di La7.

pubblicato 26 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:59

Asia Argento ha accolto l’invito di Massimo Giletti e sarà, quindi, intervistata nel corso della seconda puntata di Non è l’Arena, il programma di approfondimento giornalistico in onda su La7, ogni domenica in prima serata.

Come ricordiamo, infatti, la seconda edizione del programma condotto da Giletti si è aperta con un’esclusiva internazionale: Jimmy Bennett, l’attore e cantante statunitense che ha accusato Asia Argento di violenza sessuale è stato intervistato, in compagnia del suo avvocato, per oltre un’ora di trasmissione.

Nel corso della lunga intervista, Massimo Giletti ha ricostruito, in compagnia del giovane attore, il suo rapporto con l’attrice e regista romana che Bennett conobbe sul set del film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, quand’era un bambino.

Asia Argento e Jimmy Bennett mantennero un legame anche dopo quel film. Durante l’intervista, ovviamente, sono stati rivelati molti dettagli riguardanti il giorno in cui i due attori avrebbero avuto un rapporto sessuale nella stanza di un hotel, ovviamente dal punto di vista dell’attore, all’epoca dei fatti 17enne. Jimmy Bennett, sostanzialmente, ha parlato di abuso di potere da parte di Asia Argento che, all’epoca dei fatti, aveva 37 anni.

Nel corso dell’intervista, inoltre, non è mancato qualche momento di disagio da parte dell’attore statunitense che non ha gradito le immagini di Asia Argento sui vari led presenti in studio.

Asia Argento, recentemente, ha rilasciato un’intervista anche al Daily Mail Tv al quale, tra i vari argomenti affrontati, ha dichiarato che sarebbe stato Jimmy Bennett a dare il via al rapporto sessuale.

Ricordiamo anche che, per l’attrice e regista figlia di Dario Argento, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno a X Factor dopo l’esclusione causata proprio dal clamore mediatico provocato da questa vicenda.

La7