Home Notizie No-Homer: i rapper simpsonizzati

No-Homer: i rapper simpsonizzati

I Simpson continuano a far moda e a stimolare artisti sparsi per il mondo. Questa volta accanto alla famiglia di Springfield si fa avanti l’universo musicale. Se siete amanti della cultura Hip-Hop e della musica Rap li riconoscerete senz’altro. Format Mag grazie al design targato Moxy Creative ci presenta questa divertente serie di nuovi personaggi

11 Settembre 2009 13:45

No-Homer: i rapper simpsonizzati I Simpson continuano a far moda e a stimolare artisti sparsi per il mondo. Questa volta accanto alla famiglia di Springfield si fa avanti l’universo musicale. Se siete amanti della cultura Hip-Hop e della musica Rap li riconoscerete senz’altro. Format Mag grazie al design targato Moxy Creative ci presenta questa divertente serie di nuovi personaggi del cartoon ‘in giallo’ con le sembianze di alcuni rapper.

Nel gruppo scorgiamo Kanye West, Lil Wayne, Notorious B.I.G., 2Pac, Snoop Dogg, Flava Flav, Eazy E, Andre 3000, Eminem e Fat Joe. Nella veste di personaggi animati i tostissimi rapper risultano molto più simpatici. Originalissime le ‘O’ di ogni titolo rappresentate da un icona diversa a seconda dell’inteprete immortalato. Eminem con il quel suo gesto è esilarante. Se volete scaricare le immagini in alta risoluzione cliccate qui.