Home Domenica In Domenica in: Flavio Insinna conduce Una canzone per Mara e c’è anche Abatantuono (Anteprima Blogo)

Domenica in: Flavio Insinna conduce Una canzone per Mara e c’è anche Abatantuono (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1

di Hit
pubblicato 26 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Torna domenica alle ore 14 sulla Rete 1 della Rai Domenica in con la conduzione di Mara Venier. Terzo appuntamento per la stagione 2018-2019 dello storico contenitore inventato alla fine degli anni settanta da Corrado Mantoni, dopo due puntate che hanno visto questo varietà prevalere su quello trasmesso dalla principale rete commerciale governato dall’ex conduttrice di Fresco Fresco Barbara D’Urso, che poi ha avuto comunque il piacere di prevalere sul varietà-cuscinetto La prima volta condotto da Cristina Parodi.

Siamo già venuti a conoscenza dell’arrivo di Renzo Arbore nella puntata di domenica, che sarà in studio con la sua ormai inseparabile orchestra italiana. La presenza di Arbore in studio non avrà solamente una valenza artistica, ma anche privata visto che Mara e Arbore sono stati compagni nella vita per molti anni ed è la prima volta che si rivedono da allora.

Come annunciato da queste stesse colonne in arrivo domenica, dopo la presenza di Romina Power nelle prime due emissioni di questa Domenica in, anche di Albano, che avrà modo di fare una lunga chiacchierata con Mara e ovviamente anche di deliziarci con la sua preziosa uguola.

A tutto questo aggiungiamo oggi un ulteriore tassello rispetto al parco ospiti della terza puntata di Domenica in. In studio nel fantastico ruolo di bravo conduttore del talent dei talent Una canzone per Mara, l’attore e conduttore televisivo Flavio Insinna, reduce della prima settimana alla conduzione della nuova serie dell’Eredità. In giuria è previsto l’arrivo anche di Diego Abatantuono.

Appuntamento per tutto questo e molto altro per domenica a partire dalle ore 13:55 su Rai1 per la terza puntata di Domenica in.

Domenica InMara Venier