Home Disney+ Zoë Kravitz sarà la protagonista di Alta Fedeltà per lo streaming Disney

Zoë Kravitz sarà la protagonista di Alta Fedeltà per lo streaming Disney

Trovati i protagonisti maschili della versione tv de Il Club delle Prime Mogli – First Wives Club

pubblicato 25 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:01

Zoë Kravitz (Big Little Lies) sarà la protagonista della versione del servizio di streaming della Disney di Alta Fedeltà – High Fedelity romanzo di Nick Hornby del 1995 e film con John Cusack del 2000. Confermato quindi quanto anticipato alcuni mesi fa (leggi qui): la serie tv Disney avrà un punto di vista femminile rispetto al romanzo e al film.

Adesso che è entrata Kravitz nel progetto il reboot di Alta Fedeltà – High Fedelity ha ricevuto l’ordine ufficiale in 10 episodi scritto da Veronica West e Sarah Kucserka (Bull, Ugly Betty), con ABC Signature Studios e Midnight Radio in produzione. Kravitz sarà la proprietaria di un negozio di dischi, ossessionata dalla cultura pop, dai successi, dalla contemporaneità. Sarà una versione femminile, ma anche più romantica e positiva di quanto non fosse il personaggio di Cusack nel film.

Con High Fedelity – Alta Fedeltà il servizio di streaming Disney, atteso per il prossimo anno con un costo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 dollari (non sappiamo se e quando arriverà in Italia), conferma la volontà di conquistare tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi, pensando una piattaforma di streaming adatta a tutti.

First Wives Club, i protagonisti maschili

Restando in ambito reboot, Paramount Television ha trovato i protagonisti maschili della versione televisiva de Il Club delle Prime Mogli – First Wives Club. Mark Tallman, RonReaco e Malik Yoba saranno i protagonisti maschili accanto a Ryan Michelle Bathe, Michelle Buteau e Jill Scott nella serie tv tratta dal film omonimo del 1996.

Ambientato a New York, come il film da cui è tratto, The First Wives Club racconterà la storia di Ari (Bathe), Bree (Butau) e Hazel (Scott), amiche fin dai tempi del college, che si ritrovano e si fanno forza a vicenda dopo la crisi dei rispettivi matrimoni, pianificando insieme la vendetta.

Tallman sarà David, il marito di Ari, un uomo ambizioso, un politico in corsa per diventare senatore che ha sempre pensato più alla sua carriera che alla moglie o alla famiglia; Lee sarà Gary, marito di Bree e fidanzato fin dai tempi del college, un insegnante appassionato, un bravo padre ma anche un uomo infedele; Yoba sarà Derrick, marito di Hazel, imprenditore musicale, infedele anche lui.

La serie de Il Club delle Prime moglie è attesa per il 2019.

Disney+