Home Ezio Greggio Le Grand tralala in arrivo su Canale 5 con Bonolis, Greggio e Scotti (Anteprima Blogo)

Le Grand tralala in arrivo su Canale 5 con Bonolis, Greggio e Scotti (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla futura programmazione dell’ammiraglia Mediaset

di Hit
pubblicato 25 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Altre novità in arrivo nella prossima programmazione dell’intrattenimento della principale rete Mediaset. Dopo il molto probabile arrivo su Canale 5 di All together now con Michelle Hunziker, TvBlog è in grado di annunciarvi dell’approdo di un nuovo programma d’intrattenimento sull’ex Telemilano.

Secondo quanto apprendiamo sarebbe allo studio la realizzazione di un nuovo varietà, si tratterebbe dell’adattamento italiano del celebre format francese Le grand tralala. Per spiegare a grandi linee di cosa si tratta facciamo un parallelo con un formato che è stato già ospitato dalla televisione italiana.

Stiamo parlando di Buona la prima, lo show condotto da Ale & Franz per Italia 1. Ricordiamo che in quell’occasione degli attori dovevano improvvisare seguendo le indicazioni di un suggeritore che gli arrivavano attraverso degli auricolari. Ebbene in questo programma un conduttore televisivo , anzi due nel nostro caso, si trova a dover condurre un programma di cui non sa niente e le indicazioni sulla scaletta, sugli ospiti, sui temi e sulle domande che deve fare nel corso della trasmissione gli vengono date “in diretta” attraverso delle auricolari.

Le grand tralala versione italiana andrà in onda per due puntate ed i conduttori di questo nuovo appuntamento televisivo saranno Paolo Bonolis ed Ezio Greggio nella prima puntata e Gerry Scotti, con un collega che si sta cercando in queste settimane, per la seconda. La trasmissione dovrebbe essere realizzata nel medesimo studio di Scherzi a parte.

Il programma verrà diffuso da Canale 5 nel mese di dicembre, come detto per due emissioni.

Ezio GreggioGerry ScottiPaolo Bonolis