Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: La giuria della terza settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: La giuria della terza settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul programma del mezzogiorno di Rai1

di Hit
pubblicato 22 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Parte lunedì la terza settimana di programmazione della nuova edizione della Prova del cuoco. Non è stato di certo facile il lavoro di restyling del programma del mezzogiorno della Rete 1 condotto quest’anno da Elisa Isoardi. . I cambiamenti sono sempre difficili da digerire e a seguito degli aggiustamenti che ci sono stati e ancora ci saranno nella prossime settimane, vedremo dove si stabilizzerà il dato di questo storico programma in onda ormai da 18 anni.

Nel frattempo TvBlog è in grado di annunciarvi la composizione della giuria della terza settimana di messa in onda. Vediamo insieme dunque chi giudicherà le ricette che verranno cucinate nella gara dei cuochi ed i vip che li affiancheranno giorno per giorno:

LELE USAI

Chef

Dopo un’importante esperienza a Londra, lavora per tre anni in un prestigioso locale romano, dove conosce il suo attuale socio. Le sue esperienze più significative si sono consumate sotto la guida di Enrico Derflingher e Gualtiero Marchesi. Nel 2006 apre un ristorante ad Ostia e nel 2015 viene insignito della stella Michelin.

GIGI PADOVANI

Critico gastronomico

La passione per la cucina lo porta a pubblicare una ventina di libri e a curare per il quotidiano “La Stampa” una rubrica sul food e il blog “Dolce vita”, per il freepress “Leggo” la pagina “Sapori”. Come critico gastronomico vanta collaborazioni con guide de L’Espresso e di Identità golose e tiene conferenze in Italia e all’estero.

I vip che siederanno in giuria insieme a Padovani e Usai saranno lunedì 24 settembre Flavio Insinna, quindi martedì 25 settembre Antonella Elia e mercoledì 26 settembre la conduttrice del Tg2 Maria Concetta Mattei.

La Prova del Cuoco