Home Notizie Sara Tommasi a Controcampo al posto di Maria Josè Lopez o prenotata per l’Europa League?

Sara Tommasi a Controcampo al posto di Maria Josè Lopez o prenotata per l’Europa League?

Che sia Sara Tommasi a sostituire Maria Josè Lopez, appena “esonerata” come gli allenatori dal ruolo di valletta, a Controcampo? Non è una comunicazione ufficiale e lo stesso Corriere.it per ora parla di due showgirl sudamericane, molto note al pubblico italiano, “in pole” come new-entry. Peccato che a far salire le quotazioni della bella Sara

10 Settembre 2009 13:35

Che sia Sara Tommasi a sostituire Maria Josè Lopez, appena “esonerata” come gli allenatori dal ruolo di valletta, a Controcampo? Non è una comunicazione ufficiale e lo stesso Corriere.it per ora parla di due showgirl sudamericane, molto note al pubblico italiano, “in pole” come new-entry. Peccato che a far salire le quotazioni della bella Sara sia una dichiarazione, incautamente rilasciata dalla stessa showgirl, nel salotto di Mattino Cinque in cui era ospite ieri mattina:

“Mi rivedrete molto presto su Rete4, mi occuperò di sport e in particolare di calcio”.

Come ci fa notare un lettore, contrariamente alle nostre previsioni iniziali, su Rete4 sta arrivando la nuova Europa League (ex Coppa Uefa), con una partita per ogni turno e tutte le highlights della giornata in seconda serata. E’ possibile, dunque, che la Tommasi anticipasse questo appuntamento ieri nella morning news di Canale5. E se ci invece ci ripensassero e puntassero di nuovo su un’italiana, dopo la retrocessione dello scorso anno di Cristina Chiabotto?

Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi


Se a questo aggiungete che la Tommasi era seduta sullo stesso divano di Gabriele Parpiglia, che per primo ha dato la notizia su Sorrisi.com, è difficile non fare 2+2.

Sara Tommasi tornerebbe così in tv in un ruolo di primo piano, dopo la gavetta (da paperetta) a Paperissima e (da schedina) a Quelli che il calcio, ma soprattutto il bagno di popolarità come naufraga dell’Isola dei Famosi 4. Inoltre nel 2007 è stata una delle vittime illustri del caso Vallettopoli (faceva la ragazza immagine in yacht di lusso) : l’hanno segata in extremis dal cast de I Raccomandati, in cui era prevista al fianco di Carlo Conti.

Sara Tommasi

Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi