Home Pechino Express, frecciata di Magalli contro Adriana Volpe: “L’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”

Pechino Express, frecciata di Magalli contro Adriana Volpe: “L’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”

Nuova frecciata del conduttore nei confronti della sua ex partner lavorativa.

pubblicato 21 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:12

UPDATE 21/09 – 16:17 | Il conduttore nel primo pomeriggio di oggi, 21 settembre, ha scritto un secondo (criptico) status contro Adriana Volpe nel suo profilo Facebook: “Purtroppo per qualcuno, l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa“. La frase è accompagnata da uno sfondo marrone costellata di…escrementi.

Meno criptico il commento rilasciato ad una utente che critica la Volpe e il suo compagno di viaggio Marcello Cirillo, infatti Magalli ha spoilerato quale sarà il destino della coppia dei mattutini nelle prossime puntate.

Pechino Express 2018, Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe fa ridere e non lo sa”

Che fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non scorre buon sangue, non è una novità. I due sono stati l’uno a fianco all’altra per otto edizioni de I fatti vostri ed è proprio nell’ultima che i rapporti si sono incrinati bruscamente. Fra battute e frecciate in tv e sui social, la guerra catodica faceva parlare più della trasmissione stessa ed ha portato alla scissione della coppia nel 2017.

Magalli e la Volpe adesso stanno sotto lo stesso tetto di Michele Guardì, ma in stanze diverse, l’uno prosegue la sua strada giornalmente a I fatti vostri, l’altra tornerà nel fine settimana per Mezzogiorno in famiglia. La showgirl in questa prima parte stagionale televisiva 2018/19 è anche impegnata nell’avventura africana di Pechino Express insieme a Marcello Cirillo (con la quale ha condiviso l’ottennato insieme a Magalli).

 

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’adventure reality su Rai 2 (quì il liveblogging e la recensione), il conduttore non si è esentato dal commentare sarcasticamente le gesta della sua ex partner lavorativa ad una battuta in cui diceva “Ammazza come pesano ‘ste casse, manco ci fosse dentro Magalli!“. Ad un commento di una utente che sulla pagina facebook della trasmissione scrive: “Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere“, Magalli risponde: “E non lo sa” seguito da tre smiley ridenti, segno che a quasi due anni di distanza nulla è cambiato. La pace è ancora molto lontana.

 

Giancarlo MagalliPechino ExpressRai 1