Home Mediaset Infinity The Cleaner: disintossichiamoci su Joi, da stasera alle 22

The Cleaner: disintossichiamoci su Joi, da stasera alle 22

Parte stasera su Joi alle 22 una serie tv che ha fatto molto parlare di sé negli Stati Uniti, The Cleaner, ispirato alla vita di Warren Boyd, il produttore della serie, che ha aiutato a disintossicarsi da droghe e alcool molte star di Hollywood (tra le quali Whitney Houston). The Cleaner è una serie tv

10 Settembre 2009 14:00


Parte stasera su Joi alle 22 una serie tv che ha fatto molto parlare di sé negli Stati Uniti, The Cleaner, ispirato alla vita di Warren Boyd, il produttore della serie, che ha aiutato a disintossicarsi da droghe e alcool molte star di Hollywood (tra le quali Whitney Houston). The Cleaner è una serie tv andata in onda sul canale A&E e ha come protagonista Benjamin Bratt, celebre per il suo Law & Order. La prima puntata è andata in onda a luglio 2008 ed è attualmente in corso la messa in onda della seconda stagione, iniziata a giugno, che terminerà la settimana prossima.

Protagonista del telefilm è William Banks (Benjamin Bratt), che decide di disintossicarsi da tutte le sue dipendenze quando capisce che sta per perdere la sua famiglia. Allora chiede a Dio una seconda opportunità e in cambio si dedica anima e corpo ad aiutare chi ne ha bisogno a liberarsi da qualsiasi tipo di dipendenza, dall’alcool alle droghe. Per raggiungere lo scopo, costituisce anche un team specializzato e composto da “ex addicted” come lui.

Prodotta per CBS Paramount Television da Jay Silverman e Warren Boyd, la serie è basata in parte sulla vita di quest’ultimo. Boyd si è redento in seguito alla nascita della figlia e dopo aver vissuto una vita piena di eccessi che lo hanno portato persino in galera. Qui ha seguito un programma di riabilitazione e una volta scontati i conti con la giustizia, ha iniziato a lavorare come consulente per le dipendenze.

The Cleaner la nuova serie tv di Joi

The Cleaner la nuova serie tv di Joi
The Cleaner la nuova serie tv di Joi
The Cleaner la nuova serie tv di Joi
The Cleaner la nuova serie tv di Joi
The Cleaner la nuova serie tv di Joi
The Cleaner
The Cleaner

Mediaset Infinity