Home Tale e quale show Mara Venier quarto giudice alla seconda di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Mara Venier quarto giudice alla seconda di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata dell’edizione 2018 dello show del venerdì sera di Rete 1

di Hit
pubblicato 20 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

L’esordio -Noblesse oblige- è stato vincente e venerdì scorso alla prima puntata dell’edizione 2018 di Tale e quale show è arrivato il successo di pubblico per uno spettacolo che non sente l’avanzare del tempo che passa e anzi, con il cast che si rinnova di edizione in edizione, si rinnova e trova nuova linfa per presentarsi al suo affezionato pubblico in una confezione nuova e sempre attraente.

Non solo cast ma anche giuria rinnovata per questa ennesima edizione dello show diretto e condotto da Carlo Conti che alla confermata Loretta Goggi, sono stati affiancati gli attori comici Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. E di giuria qui su TvBlog andiamo a parlarvi perchè nella seconda puntata in onda venerdì 21 settembre 2018 in prima serata su Rete 1 torna il quarto giurato che siamo in grado di anticiparvi.

Venerdì sera accanto a Salemme, Panariello e Goggi ci sarà una donna e che donna, si tratta della signora della domenica Mara Venier, che reduce dai trionfi della prima sfida con Domenica live, giudicherà da par suo i concorrenti che andranno ad esibirsi nella seconda emissione di Tale e quale show 2018.

L’appuntamento è fissatissimo per domani, venerdì 21 settembre 2018, per la seconda puntata di Tale e quale show con Carlo Conti e la sua amica Mara Venier in giuria, con la quale per altro ha condiviso anni fa una edizione proprio di Domenica in.

Tale e quale show