Home Paolo Bonolis Scherzi a parte con Paolo Bonolis da novembre su Canale 5, ecco le vittime (Anteprima Blogo)

Scherzi a parte con Paolo Bonolis da novembre su Canale 5, ecco le vittime (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie dello storico varietà Mediaset

di Hit
pubblicato 19 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Torna in questo autunno televisivo uno dei titoli storici dell’intrattenimento di Mediaset, ovvero quel Scherzi a parte che debuttò sulla rete cadetta del principale gruppo televisivo privato nell’ormai lontano 1992 con la conduzione del premiato duo formato da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

L’ultima edizione di Scherzi a parte, la tredicesima, è andata in onda su Canale5 con la conduzione di Paolo Bonolis e sarà sempre il conduttore di Avanti un altro ad introdurre gli scherzi della nuova serie che sarà diffusa ancora una volta da Canale 5.

TvBlog è in grado di anticipare la data di messa in onda della prima delle 4 puntate del varietà di Canale5 che sarà posizionato nella serata del venerdì contro il varietà di Rai1 Tale e quale show.

La data di partenza di Scherzi a parte 2018 sarà venerdì 9 novembre ovviamente in prima serata. Lo show come detto sarà composto da 4 puntate e siamo in grado di anticipare le prime vittime che saranno al centro degli scherzi del celebre varietà di Canale5.

Protagonista della prima emissione di Scherzi a parte 2018 sarà Barbara D’Urso, ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.

Si annunciano scherzi molto divertenti e l’appuntamento per la prima emissione di Scherzi a parte 2018 condotto da Paolo Bonolis è per venerdì 9 novembre, per 4 settimane complessive, in prima serata su Canale 5.

Paolo Bonolis