Cosa vedrai? Prime time di giovedì 10 settembre

Su RaiUno Don Matteo 7: due nuove avventure del prete-detective. Prossime idee in produzione in casa Rai: le avventure di un paracadutista-scrittore, le avventure di un notaio-pompiere, le avventure di un fornaio-anatomo patologo. Su RaiDue X Factor: terza edizione del talent show di RaiDue. Appuntamento alle ore 21.05 anche su TvBlog, per il consueto primo

X Factor 3

Su RaiUno Don Matteo 7: due nuove avventure del prete-detective. Prossime idee in produzione in casa Rai: le avventure di un paracadutista-scrittore, le avventure di un notaio-pompiere, le avventure di un fornaio-anatomo patologo.

Su RaiDue X Factor: terza edizione del talent show di RaiDue. Appuntamento alle ore 21.05 anche su TvBlog, per il consueto primo liveblogging stagionale che tenterà di rispondere alla domanda delle domande: Mara Maionchi e Claudia Mori sono la stessa persona?

Su RaiTre Survivors: nella puntata di questa sera, Greg e gli altri sopravvissuti vanno a comprare cibo al supermercato ma vengono fermati da uomini armati. Non avevano pagato il carrello.

Su Canale5 Brignano con la O: primo di cinque appuntamenti. A seguire Perdiamoci di vista, di e con Carlo Verdone: per cominciare a ridere sul serio. Con la -esse-.

Su Italia1 Grey’s Anatomy: due puntate. Dopo c’è E.R.: in tempi di influenza suina, meglio prevenire che curare. Oink.

Su Rete4 World Trade Center: Oliver Stone dirige Nicolas Cage e Maria Bello in una storia il cui finale è stato già scritto otto anni fa.


Su La7 La rapina: film d’azione con Kurt Russel, Kevin Costner e un altro paio di attori che cominciano con la lettera “kappa” (Brignano è con la “o”, loro sono con la lettera “kappa”. Ciascuno ha quel che si merita).

mtv logo Su Mtv All Access: (e su All Music “Mtv Access”?)

all music logo Su All Music: Mono.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →