Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di giovedì 10 settembre

Cosa vedrai? Prime time di giovedì 10 settembre

Su RaiUno Don Matteo 7: due nuove avventure del prete-detective. Prossime idee in produzione in casa Rai: le avventure di un paracadutista-scrittore, le avventure di un notaio-pompiere, le avventure di un fornaio-anatomo patologo. Su RaiDue X Factor: terza edizione del talent show di RaiDue. Appuntamento alle ore 21.05 anche su TvBlog, per il consueto primo

10 Settembre 2009 11:47

X Factor 3

Su RaiUno Don Matteo 7: due nuove avventure del prete-detective. Prossime idee in produzione in casa Rai: le avventure di un paracadutista-scrittore, le avventure di un notaio-pompiere, le avventure di un fornaio-anatomo patologo.

Su RaiDue X Factor: terza edizione del talent show di RaiDue. Appuntamento alle ore 21.05 anche su TvBlog, per il consueto primo liveblogging stagionale che tenterà di rispondere alla domanda delle domande: Mara Maionchi e Claudia Mori sono la stessa persona?

Su RaiTre Survivors: nella puntata di questa sera, Greg e gli altri sopravvissuti vanno a comprare cibo al supermercato ma vengono fermati da uomini armati. Non avevano pagato il carrello.

Su Canale5 Brignano con la O: primo di cinque appuntamenti. A seguire Perdiamoci di vista, di e con Carlo Verdone: per cominciare a ridere sul serio. Con la -esse-.

Su Italia1 Grey’s Anatomy: due puntate. Dopo c’è E.R.: in tempi di influenza suina, meglio prevenire che curare. Oink.

Su Rete4 World Trade Center: Oliver Stone dirige Nicolas Cage e Maria Bello in una storia il cui finale è stato già scritto otto anni fa.


Su La7 La rapina: film d’azione con Kurt Russel, Kevin Costner e un altro paio di attori che cominciano con la lettera “kappa” (Brignano è con la “o”, loro sono con la lettera “kappa”. Ciascuno ha quel che si merita).

mtv logo Su Mtv All Access: (e su All Music “Mtv Access”?)

all music logo Su All Music: Mono.