Home Notizie Roseanne ha rivelato come il suo personaggio morirà in The Conners?

Roseanne ha rivelato come il suo personaggio morirà in The Conners?

Il caso Roseanne non si placa, adesso Roseanne Barr avrebbe rivelato uno spoiler su come partirà The Conners

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:21

Il 2018 è stato indubbiamente dominato da un punto di vista televisivo da Roseanne che noi in Italia conosciamo come Pappa e Ciccia, come dimostra anche la gag con cui si sono aperti gli Emmy e altre battute nel corso della serata che hanno visto Roseanne Barr al centro. Prima il clamoroso successo del revival con ascolti rari per uno show sulla generalista, poi i tweet razzisti della protagonista Roseanne Barr e la decisione di ABC di cancellare la serie. Infine l’arrivo di The Conners una sorta di spinoff nato per mantenere intatti tutti i posti di lavoro garantiti dal precedente rinnovo e che vedrà la famiglia protagonista di Pappa e Ciccia tornare ma senza la sua protagonista. Roseanne Barr non solo non sarà più in tv nella comedy ma ABC ha preteso che non avesse alcun legame con la produzione e non ne traesse alcun guadagno economico.

Ma Roseanne Barr non è sicuramente una donna che può essere messa da parte così facilmente, così dopo aver consentito il via libera di The Conners uscendo dalla produzione, non ha perso occasione nelle scorse settimane per parlare della serie. L’ultima uscita ha però del clamoroso: l’attrice e produttrice avrebbe infatti rivelato il modo in cui il suo personaggio uscirà di scena.

Ormai sembra abbastanza certo che Roseanne all’interno della serie tv morirà. In fondo era l’unico modo per togliere la protagonista. Le prime immagini di scena che arrivano dagli USA mostrano i protagonisti affranti. Quello che non sapevamo è come sarebbe morta, ma a questo ci ha pensato Roseanne Barr. Durante un’intervista sul canale YouTube dell’attivista conservatore Brandon Straka, Barr ha rivelato che Roseanne Conner morirà per un’ overdose da oppiacei. 

Barr non apprezza però la scelta e probabilmente ha rivelato il tutto proprio perchè contraria alla linea scelta dalla produzione. L’attrice ha rivelato come sia stata lei a introdurre il tema dell’assunzione di oppiacei all’interno della serie. Nella stagione revival Roseanne assume delle pillole per calmare il suo dolore al ginocchio che dovrebbe operare ma non ha i soldi per portare a termine l’operazione.

Non avrei mai fatto morire Roseanne per un’overdose da oppiacei. E’ così cinico e orribile. Sarebbe potuta morire da eroe o non morire affatto…non gli è bastato licenziarmi, hanno dovuto insultare in modo così violento le persone che hanno amato il personaggio, quella famiglia e quello show.

ABC non ha commentato le parole di Roseanne Barr e quindi potrebbe anche solamente essere una supposizione dell’attrice, un’indiscrezione che ha riportato in modo esagerato ma potrebbe anche essere la realtà.