Home Miss Italia 2018, PremiumSportHD contro Pupo: “Insopportabile!”

Miss Italia 2018, PremiumSportHD contro Pupo: “Insopportabile!”

Tweet controversi per l’ex canale sportivo di Mediaset Premium.

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:23

Tra qualche minuto verrà decretata la vincitrice di Miss Italia 2018 (qui la nostra diretta live), il concorso di bellezza più importante d’Italia. Così importante e seguito da attirare le attenzioni anche di un pubblico impensabile che ha approfittato dei social network per esprimere la propria opinione sullo spettacolo di La7 e in particolare su un membro della giuria: Pupo è insopportabile. A sostenerlo nientemeno che l’account Twitter di PremiumSportHD, il canale sportivo di Mediaset Premium chiuso alcune settimane fa.

Il profilo Twitter dell’organo sportivo di Cologno Monzese durante la finale di Miss Italia ha diffuso questo tweet piuttosto particolare, per tono e per contenuto, contro il cantante che durante l’evento si è fatto notare per alcune esternazioni polemiche contro i meccanismi del concorso. Non contenti della laconica esternazione, dopo qualche istante hanno rincarato la dose, articolando un pensiero più ricco:

Sui social i due messaggi sono rimbalzati, tra retweet e screenshot, e hanno fatto raggiungere al profilo (fino ad oggi impegnato solamente nel rilancio di notizie sportive) numeri mai toccati con i contenuti consueti. Banale scambio di account di un social media manager distratto o bizzarra presa di posizione?

Mediaset Infinity