Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 9 settembre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 9 settembre 2009

Nel prime time di oggi, solo La7, alle 20:30, torna a celebrare Mike Bongiorno. Ma online potete trovare, per esempio, la puntata di ieri di Vite Straordinarie, dedicata al popolarissimo conduttore scomparso. Su RaiUno, Calcio, Qualificazioni Mondiali Italia-Bulgaria. Ritorna la nazionale, pane per i colleghi di Calcioblog, dopo la vittoria scippata con la Georgia grazie

9 Settembre 2009 17:24


Nel prime time di oggi, solo La7, alle 20:30, torna a celebrare Mike Bongiorno. Ma online potete trovare, per esempio, la puntata di ieri di Vite Straordinarie, dedicata al popolarissimo conduttore scomparso.

Su RaiUno, Calcio, Qualificazioni Mondiali Italia-Bulgaria. Ritorna la nazionale, pane per i colleghi di Calcioblog, dopo la vittoria scippata con la Georgia grazie a due autoreti. Marcello Lippi dichiara che siamo una squadra da torneo (siamo?) e che quindi nelle qualificazioni rendiamo poco. Ma un po’ di spettacolo non guasterebbe, no?

Su RaiDue, il telefilm Ghost Whisperer e a seguire il film (tutto a tema) Premonition

Su RaiTre, La nuova squadra, la seconda stagione, in onda dal 2 settembre.

Su Canale5, Perché te lo dice mamma. Un film commedia sul rapporto genitori-figli, con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott. Niente di che, la stagione Mediaset, di fatto, è ancora lontana dall’essere entrata nel vivo.


Su Italia1, The Mentalist. Ecco la sinossi ufficiale: Patrick Jane (Simon Baker) in passato si faceva passare per medium in tv. La sua vita cambia radicalmente quando un serial killer, Red John, stermina la sua famiglia, moglie e figlioletto, dopo che Jane lo ha pubblicamente sbeffeggiato nella sua trasmissione. Nonostante la tragedia famigliare, Jane ha un forte senso dell’umorismo e dell’ironia grazie ai quali porta avanti con insolita leggerezza complicate e tese indagini criminali.. Come a dire – sebbene Italia1 la definisca la serie più innovativa di tutti i tempi – una premessa fortemente inverosimile per una serie tutta americana.

Su Rete4, Julie Lescaut, un commissario donna alle prese con il suo lavoro non facile, la vita familiare stressante e le banlieu francesi, che non sono esattamente come il Paradiso Terrestre.

Su La7, alle 20:30 L’intervista-Mike Bongiorno e poi S.O.S. TataVivo per miracolo

mtv logo Su MTV, MTV the Most e 100 greatest Songs of the 90’s

all music logo Su All Music, Sons of butcher e All Music Loves Italy